monza montevecchia 2022

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

micpag
Novellino

monza montevecchia 2022

Messaggio da micpag »

ciao
con grande ritardo cerco compagno per la monza montevecchia, obiettivo tranquillo 3 ore e 20 / 3 ore e 25
se qualcuno Γ¨ interessato mi contatti senza problemi
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: monza montevecchia 2022

Messaggio da Hystrix »

Innanzitutto passa prima a presentarti, per favore.
Poi puoi anche specificare meglio di cosa si tratta e quando si corre, questo thread mi pare un po' approssimativo.
Grazie
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
micpag
Novellino

Messaggio da micpag »

perdona l'approssimazione, non ho alcuna familiaritΓ  con i forum.
il 22 maggio si corre una gara trail che parte da monza e arriva a montevecchia, ca. 30 km in brianza, ho giΓ  fatto diverse passate edizioni.
si corre a coppie e purtroppo la persona con cui mi ero organizzato ha dovuto dare forfait.
stamattina ho pensato di guardare su internet perchè mi spiacerebbe perderla. è più bello correrla con qualcuno che conosci ma se qualcun'altro è nella mia situazione potrebbe andare bene a entrambi.
non ho grandi aspettative in termini di risultati perchè ha un percorso un po' particolare e variegato, si va dalla pianura del parco di monza alla salita di montevecchia.
comunque se qualcuno fosse interessato probabilmente conosce questa specifica corsa e potremmo capire se i ritmi sono compatibili.
spero così vada bene.
grazie e saluti.
ciccio1968
Ultramaratoneta

Messaggio da ciccio1968 »

Ciao,
Noi RD abbiamo diverse coppie che la fanno, dovresti sentire i gruppi tipo affari e sport o qualche gruppo sportivo della tua zona, fare la MoMot non Γ¨ da buttarla li tanto per fare una tapasciata :-)
RUNNERS DESIO :salut:
Corro con Saucony Ride 15, Garmin Fenix6s e tanta voglia di divertirmi!!!
PB 5k Run Fast Como 21'50" 8/5/2022
PB 10K Groane 45’29" 28/5/2022
PB Mezza in gara 1h43'33" (Mezza di Busto 2016)
francescoluongo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da francescoluongo »

Ciao, io domenica 8/5 la mattina vorrei fare una ricognizione del percorso con il mio compagno che non l'ha mai corsa. Io l'ho corsa una volta, ma non ricordo bene la strada. La ricognizione sarebbe fino alla prima lunga salita.
C'Γ¨ qualcuno che ha in programma lo stesso obiettivo?
Ultima modifica di Doriano il 4 mag 2022, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario - non si quota il messaggio precedente!
PB:
M = 2:53 (ROTTERDAM)
HM =1:18:38 (MILANO21)
10KM = 36.30 (MAGENTA)
Maratone corse: Milano (2), Ferrara, New York (3), Berlino (3), Parigi, Londra, Boston, Torino, Venezia, Rotterdam (2), Chicago, Tokyo, Parma. Six-Stars Medal Runner
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitΓ : Cosenza

Messaggio da victor76 »

spostato nella sezione piΓΉ appropriata :salut:
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
micpag
Novellino

Messaggio da micpag »

ciao, io mi aggrego volentieri alla vs ricognizione l'8 maggio mattina. il percorso lo conosco. conviene trovarsi all'ingresso di viale cavriga del parco (la partenza ufficiale in villa reale Γ¨ a 500 m). fammi sapere come vi organizzate, io sono di monza e non ho problemi a adeguarmi. Michele
DaniRon
Novellino

Messaggio da DaniRon »

Ciao, Γ¨ per me la prima volta sul forum, ho letto la richiesta di micpag. Se ancora cerca compagno per la Momot io sono disponibile
francescoluongo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da francescoluongo »

micpag ha scritto: ↑6 mag 2022, 14:40 ciao, io mi aggrego volentieri alla vs ricognizione l'8 maggio mattina. il percorso lo conosco. conviene trovarsi all'ingresso di viale cavriga del parco (la partenza ufficiale in villa reale Γ¨ a 500 m). fammi sapere come vi organizzate, io sono di monza e non ho problemi a adeguarmi. Michele
Ciao, non ho letto il forum questo weekend.... mi spiace! comunque siamo partiti alle 7:15 da Valaperta e siamo riusciti a fare ricognizione fino alla scalinata del Santuario. Abbiamo incrociato 6/7 coppie che avevano lo stesso programma.... Che fatica!!!
PB:
M = 2:53 (ROTTERDAM)
HM =1:18:38 (MILANO21)
10KM = 36.30 (MAGENTA)
Maratone corse: Milano (2), Ferrara, New York (3), Berlino (3), Parigi, Londra, Boston, Torino, Venezia, Rotterdam (2), Chicago, Tokyo, Parma. Six-Stars Medal Runner

Torna a β€œTrail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”