E' da un po' che la punto, perché mI piacciono un sacco i paesaggi dell'Austria.
Non la potrò fare quest'anno di sicuro, ma chissà, uno dei prossimi mi piacerebbe.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Appena tornato da questa trasferta veramente impegnativa tra traffico sul brennero ed evento molto partecipato.
La gara è organizzata MOLTO bene e l'evento è bello: salisburgo è bellissima, percorso segnato perfettamente, ristori supeforniti ed evento bello; ma la gara secondo me è bruttina c'è TANTO asfalto, tanti tratti esposti al sole e poco bosco...non ho corso su sentieri particolarmente belli ma sempre tutto un po' forzato, sentieri con scalini.
Per farsi tani km di trasferta meglio altre gare meno blasonate ma con percorsi più belli.
Riguardo alla prestazione: livello della gara folle! Con il mio tempo sarei arrivato 3°l'edizione precedente. Ho chiuso 14° ma ho perso un paio di posizioni nel finali perchè ero cotto tra caldo ed ustioni.