Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

Ciao ragazzi. Oggi giornata iniziata un pò di melma. Mi alzo, mi faccio la barba e mi è andato dentro nel sapone troppa acqua.... me lo metto sul viso ed è stato come farsi la barba a secco... :smoked: tutto un fuoco. Poi vado a farmi il caffè ma mi ricordo che in settimana la macchina si è rotto quindi niente caffè. Allora mi son detto : " qua la situazione è una merda, quasi quasi vado a farmi una corsetta". Ma il dolore al braccio adesso si èè spoostato alle gambe e alla schiena. Maledetta quarta dose. Conclusione: stamattina è stata abbastanza marrone.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da OliviaDunham »

Buongiorno Egr
Stamani sveglia agile, colazione con il collega e la moglie e alla volta di PISA
Un pò di GIRI a Vuoto per trovare uno straccio di parcheggio e poi alla volta di P.zza V. E. II per il ritiro del Pettorale e Pacco Gara
N. 562 ! Poi ritorno, recupero il Desktop dall'assistenza e verso Casetta per un Pranzo Light (Pasta Integrale & Verdure)
Oggi sistemo la BAG, scelgo l'outfit, si va a Messa e poi una minima spesa di Verdure
Cena Light e riposo (se riesco ...) E domani è il GRANDE GIORNO !!! WoW ! Buona giornata ragazzi !
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da gandrea »

@OliviaDunham allora auguri per la gara
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10980
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da grantuking »

Si prosegue qua
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”