ROYAL ULTRA SKY MARATHON

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

cinghiale
Novellino

Re: ROYAL ULTRA SKY MARATHON

Messaggio da cinghiale »

Mio caro jeans... io non voglio giustificare un bel niente! per quanto me ne viene potevano anche regalarla l'iscrizione!

Forse avete frainteso il mio intervento con il quale intendevo solamente dire quello che so di questa gara, pensando di trovare qualcuno con cui scambiare un pò di informazioni.

capisco i vostri problemi del pernottamento, logistica, ecc. Ma non capisco proprio questa acidità nelle risposte.

...vabbè...
Passa l'ombra col sol, col sol ritorna
Passa luom qual ombra e più non torna
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

cinghiale ha scritto:Mio caro jeans... io non voglio giustificare un bel niente! per quanto me ne viene potevano anche regalarla l'iscrizione!

Forse avete frainteso il mio intervento con il quale intendevo solamente dire quello che so di questa gara, pensando di trovare qualcuno con cui scambiare un pò di informazioni.

capisco i vostri problemi del pernottamento, logistica, ecc. Ma non capisco proprio questa acidità nelle risposte.

...vabbè...

Non mi sembra che ci sia acidità, abbiamo solo cercato di spiegarti le motivazioni ed illustrarti come ci siano gare che pur importanti costano decisamente meno, un po' come avevi chiesto tu.... :D

E pur sempre un confronto scritto, quindi un po' freddo :wink: , anzi se partecipi facci sapere come ti sei trovato, e in bocca al lupo.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Non volevo affatto essere offensivo nè irrispettoso,cinghios è come ci chiamiamo amichevolmente i miei amici ed io..... :wink: :rambo: ,infatti un pò cinghios lo sono lo so :asd2:
Per il resto quoto in pieno Mauri che è sempre molto più moderato e preciso di me,ma è che devo ancora maturare un pò....forse :beer:
Ora vado a prendere un pò di pioggia in Valle Po :afraid:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
cinghiale
Novellino

Messaggio da cinghiale »

Tutto ok,
accendiamo il calumè della pace ... :smoked:

Comunque nonostante i problemi organizzativi dei quali sto parlando con gli organizzatori mi piacerebbe partecipare ](*,) ... attratto dal legame affettivo che ho per quei posti.... (ora penserete che stavo con una marmotta... :mrgreen: :mrgreen: ) ... no, da bambino ho fatto lunghe camminate con mio padre...

Il mio problema principale invece è che come vi ho scritto sono un principiante e questa sarà la mia prima gara così lunga!! Sarà una vittoria finirla [-o<
cinghiale
Novellino

Messaggio da cinghiale »

Ma voi il mio avatar lo vedete???? :nonzo:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

cinghiale ha scritto:Ma voi il mio avatar lo vedete???? :nonzo:
No, riprova a caricarlo. :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

cinghiale ha scritto:Tutto ok,
accendiamo il calumè della pace ... :smoked:

Comunque nonostante i problemi organizzativi dei quali sto parlando con gli organizzatori mi piacerebbe partecipare ](*,) ... attratto dal legame affettivo che ho per quei posti.... (ora penserete che stavo con una marmotta... :mrgreen: :mrgreen: ) ... no, da bambino ho fatto lunghe camminate con mio padre...

Il mio problema principale invece è che come vi ho scritto sono un principiante e questa sarà la mia prima gara così lunga!! Sarà una vittoria finirla [-o<

Occhio al dislivello, è veramente notevole.

Questa mattina sono andato a fare un giretto in montagna,esattamente ero sul versante opposto a dove si svolgera la Royal Ultra sky Marathon, la quota neve è salita un pochino, ma sul versante nord si incontra neve da 2200 mt.
cinghiale
Novellino

Messaggio da cinghiale »

Eh lo so... sabato sono salito per il vallone di noaschetta fino a incrociare il percorso della gara e ho trovato neve poco sopra i 2200!
cinghiale
Novellino

Messaggio da cinghiale »

Allora, non c'è nessuno che pensa di iscriversi? :D
Sabato ho trovato il volantino e lo allego per chi interessa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”