eccomi!!!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

carbons.it

eccomi!!!

Messaggio da carbons.it »

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesco Carboni, sono di Roma e ho 21 anni...

Fin da bambino ho praticato pallacanestro... sono anche allenatore... un vero grande e unico amore che mi ha trasmesso mio padre e tutta la mia famiglia... ma a 18 sono andato controcorrente e ho cominciato solo a correre...

Per i primi 2 anni mi ha seguito il mio mecenate e scopritore... e da gennaio di quest anno ho deciso di cambiare un pò aria e di trovarmi un coach in grado di farmi fare il salto di qualità...

Mi sono iscritto a questo forum perchè adoro la libertà che può offrirci solo internet... ho un mio sito personale dove scrivo la mia vita e le mie emozioni... e tante di queste me le da solo la corsa.... visitatelo... http://www.carbons.it... spero vi piaccia!

Attualmente sono iscritto alla facoltà di giurisprudenza di tor vergata e mi occupo di sport management...

Sono tesserato con la Socità Sportiva Lazio Atletica Leggera 1900, una delle società storiche della capitale... questo è il sito ufficiale.... http://www.sslazioatletica.net

Spero di aver detto tutto... e non mancherà occasione di conoscerci meglio....

Saluti

FraC
annarella65

Re: eccomi!!!

Messaggio da annarella65 »

Ciao frac!
Anch'io sono di roma e conosco bene la tua società!
Due anni fa mi avevano proposto,tramite amicizie nella lazio,di iscrivermi con voi,ma per una serie di circostanze negative (di salute),ho declinato l'invito..
AHH,dimenticavo...anch'io ho avuto dei trascorsi nel basket,S.Paolo Ostiense serie D...poi la corsa! :wink:
Ultima modifica di annarella65 il 21 mag 2008, 12:45, modificato 1 volta in totale.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Benvenuto FraC!!!
E buona permanenza in questo forum. :D
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
monica
Aspirante Ultramaratoneta