Andare a correre... appena svegli 31

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24318
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre... appena svegli 31

Messaggio da fujiko »

Buongiorno,

stamane un 10x300 a comevieneviene, non mi andava minimamente di fare fondo lento e sono ancora nel periodo free, verso metà dicembre mi preparo un programmino di massima
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
KGiga1979
Guru
Messaggi: 2115
Iscritto il: 25 mag 2022, 9:36

Re: Andare a correre... appena svegli 31

Messaggio da KGiga1979 »

Oggi ripetute ad orario improponibile.
Sto cercando gli incastri per cambiare orario...l'ideale sarebbe pausa pranzo in inverno ma è davvero troppo breve,alternativa la.sera ma torno a casa troppo stanco e poi sarei a rischio divorzio.
Ho fatto il compitino ma meno brillante di altre volte.
Ora 2 lenti prima del lunghissimo di Domenica.
5 km 18:47 ( 3:45 al km ) 25/03/24 ..Allenamento
10 km 38:09 ( 3:49 al km ) 29/12/22...Allenamento
21,1 km 1:24:30 ( 4:00 al km ) 29/10/23...Allenamento
Maratona 3:08:32 ( 4:28al km ) 02/04/23 Russi
Avatar utente
EvaK
Guru
Messaggi: 3222
Iscritto il: 6 feb 2017, 8:56
Contatta:

Re: Andare a correre... appena svegli 31

Messaggio da EvaK »

Dopo due/tre settimane di allenamenti brevi e facili poco alla volta torna il mio tanto temuto blocco invernale …
Stamattina primo lavoretto in bici che piuttosto di fare sui rulli mi sono intabarrata e uscita prima che sorgesse il sole, anche se così il tempo richiesto si raddoppia.

Morale 1h 30’ di cui 30’ di riscaldo con qualche scatto in progressione e poi il terribile 8 x 15 sec massimali a tuttissima e recupero stile nonna di 2’45”. Chiaramente questo lavoro fatto in salita per evitare di schiantarsi da qualche parte. Rientro “tranquillo” cercando di schivare camion e auto che alle 8 sono tutti in giro.
Non più abituata al gesto così intenso mi sembrava che mi scappasse la bici, ma ci sarà tempo per migliorare.


Per oggi basta e domani tocca lo stesso in pista 🙄
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6675
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre... appena svegli 31

Messaggio da Arla »

Hola!
Innanzitutto sciapò alla signora settantaduenne, se mi dicono dove si firma provvedo subito!
Poi, oggi giornata di incastri millimetrici!
Stamattina alle 8.15 puntuale al mercato per uova e pane fresco vestita da corsa con in macchina un cambio di vestiti civile perché poi si è proseguito così: nani del mattino, via dal meccanico per lasciargli la vettura per il cambio serratura (ho fatto la rima!), 9 km con 200 e rotti d+ per tornare a casa, pranzo.
Ora preparo la torta salata per domani e qualcosa per il Capo stasera, sistemo gli ultimi dettagli di un laboratorio che devo fare sabato mattina, mi faccio un panino e alle 17.00 riparto per farmi altri 3 km per riprendere l'auto, con relativo salasso, e spostarmi a Bassano per una serata formativa su un metodo (spero) interessante di voice training, motivo per cui in macchina ho il cambio, altrimenti in aula puzzo troppo!
Spero quindi di riuscire a mangiare il panino prima di iniziare lezione!
Auguro un buon pomeriggio a tutti e saluto caramente!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 2326
Iscritto il: 22 gen 2017, 14:03

Re: Andare a correre... appena svegli 31

Messaggio da Evuelledi »

Buonasera , vi vedo tutti belli attivi, bravi!
Io sono ferma dalla maratona di domenica.. ho una gran voglia di correre ma sono bloccata da una leggera forma di influenza che mi ha colpito proprio domenica sera e passata dalla figlia grande.. lei l’ha presa più tosta, è da venerdì scorso che ha un bel febbrone. Tutto passa, ci vuole solo un po’ di pazienza, almeno non è Covid, mi sembra quasi strano che sia ritornato in giro il vecchio malanno di stagione. A presto!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
Avatar utente
Kappi
Ultramaratoneta
Messaggi: 1523
Iscritto il: 6 mar 2020, 12:53
Località: Cuneo

Re: Andare a correre... appena svegli 31

Messaggio da Kappi »

Buonasera a tutto il forum. Torno a scivere in un periodo veramente incasinato. Sto riuscendo (anche se con fatica) a trovare il tempo per continuare a correre ma poi le giornate sono così intense che non riesco più a fermarmi.
Comunque a spizzichi e bocconi sono sempre riusciuto a fare almeno i miei 35 km settimanali, a parte una settimana dove mi sono fermato a 20. Ho corso a Roma (dove ho fatto una toccata e fuga di un giorno e mezzo).
Ora proverò a tornare a scrivere e leggere con un po' di regolarità
Stamattina fatti 10,5 km di corsa veloce @4,50 di media con 80 mt D+
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre... appena svegli 31

Messaggio da gambacorta »

:thumleft: bene @kappi di questi tempi periodi incasinati capitano, l’importante, come stai facendo, è provare ad uscirne :rambo:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
gio91
Ultramaratoneta
Messaggi: 1886
Iscritto il: 14 apr 2021, 17:39
Località: Brescia
Contatta:

Re: Andare a correre... appena svegli 31

Messaggio da gio91 »

Passo per un saluto, ma dal post maratona ho avuto un down motivazionale pazzesco. Sono in off season ma mi stò allenando poco, male e dopo pranzo addirittura. Nel pre maratona mi dava fastidio pure la colazione, ora posso mangiare qualsiasi cosa e vado a correre dopo 2 ore senza un filo di appesantimento, chissà.
Per altro ho deciso di passare il mio mese di off season all'estero ed ho fatto ricadere la scelta sulla Thailandia. Quindi più che off season sarà un letargo.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:23:04
42k: 2:55.1:14
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Andare a correre... appena svegli 31

Messaggio da giokaos »

Sarà pure un letargo, ma quanto ti invidio :hail:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Andare a correre... appena svegli 31

Messaggio da giokaos »

Buongiorno! Ieri è stato il mio ultimo giorno di lavoro, ora resto in attesa attesa che mi chiamino per quello "nuovo". Dipende anche da quanta neve arriva in questi giorni...
Intanto esco a fare una corsetta con il socio, tanto per non perdere il vizio...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”