CIAU NEE!!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Maratoneta
Re: CIAU NEE!!
benvenuto cinghiale, hai il nick uguale al soprannome che abbiamo dato ad un mio compagno di squadra!!mentre ti scrivo penso a lui..
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
-
- Novellino
Ciao!
Io invece faccio parte di un "branco di cinghiali"... il gruppo è nato dalla passione per la MTB e ci chiamiamo appunto "I Cinghiali".
Il nome è nato in parte dai percorsi in cui spesso ci troviamo adatti più ai cinghiali che alle MTB !!
Ma soprattutto dall'atteggiamento che i personaggi del gruppo adottano quando, riposti i mezzi dopo un massacrante giro per i monti, mettono le gambe infangate sotto il tavolo... !!!!
Io invece faccio parte di un "branco di cinghiali"... il gruppo è nato dalla passione per la MTB e ci chiamiamo appunto "I Cinghiali".
Il nome è nato in parte dai percorsi in cui spesso ci troviamo adatti più ai cinghiali che alle MTB !!
Ma soprattutto dall'atteggiamento che i personaggi del gruppo adottano quando, riposti i mezzi dopo un massacrante giro per i monti, mettono le gambe infangate sotto il tavolo... !!!!
Passa l'ombra col sol, col sol ritorna
Passa luom qual ombra e più non torna
-
- Novellino
eccola qui!
ciau, tutto ok?
.. vabbè visto che ti leggo demoralizzata e insisti, te lo dico: c'è ancora un terzo motivo ... dopo la tavolata goliardica segue la fiesta all night long e l'animo cinghialesco ha il sopravvento su qualsiasi freno inibitore ......
non vado oltre. (ho finito le emoticons a disposizione!)
ciau, tutto ok?
.. vabbè visto che ti leggo demoralizzata e insisti, te lo dico: c'è ancora un terzo motivo ... dopo la tavolata goliardica segue la fiesta all night long e l'animo cinghialesco ha il sopravvento su qualsiasi freno inibitore ......
non vado oltre. (ho finito le emoticons a disposizione!)
Ciao facocero!
Io tutto ok...
Se riesci a fare tutto nella stessa giornata,MTB,strafogata infangata e all night long, evidentemente non ti impegni al massimo in nessuna delle tre cose !
Lasciamoci così...serenamente,pacatamente...
Io tutto ok...
Se riesci a fare tutto nella stessa giornata,MTB,strafogata infangata e all night long, evidentemente non ti impegni al massimo in nessuna delle tre cose !
Lasciamoci così...serenamente,pacatamente...
-
- Novellino
Non è importante fare tante cose al massimo,
l'importante è saperne fare una meglio di chiunque altro.
Vabbè lasciamoci! peccato, avremmo potuto fare grandi cose insieme
l'importante è saperne fare una meglio di chiunque altro.
Vabbè lasciamoci! peccato, avremmo potuto fare grandi cose insieme
-
- Mezzofondista
CIAO E BENVENUTO!!!!!!!