ciao ragazzi
mi consigliereste delle scarpe per campestre?da quello che ho capito dovrebbero essere chiodate come quelle da pista ma con suola in gomma alta al posto che bassa in plastica...ma in giro non trovo niente.
se poi avete anche qualche link dove acquistarle ancora meglio
grazie in anticipo!
Ciao, in realtà vanno bene anche le normali chiodate da pista, semplicemente devi cambiargli i chiodi (quelli da cross sono più lunghi: mi pare 12 mm contro i 5-6 mm di quelli da pista...un kit di chiodi costa qualche euro, link specifici non saprei, ma cercando su google ne trovi quanti ne vuoi). Poi per carità c'è anche chi usa due paia di chiodate diverse (e se uno delle due sono le Dragonfly ha anche senso), ma di per sé non sarebbe "indispensabile". In ogni caso se non hai mai usato le chiodate prima ti consiglio di provarle in un negozio fisico, se ne hai di comodi vicino a casa (sono comunque diverse dalle scarpe "normali", una prova di vari modelli per vedere con quale ti trovi meglio è consigliabile secondo me, visto che poi comunque volendo con 50-60 euro le prendi e cambiando i chiodi durano virtualmente anni, e quindi il risparmio è lo stesso limitato anche acquistandole online).