Iscritto anche io, per me sarà la prima volta. E' uno dei pochissimi trail del Triveneto che non ho mai fatto. Volevo farlo 6 anni fa ma mi ero infortunato poche settimane prima. Mi sento un pò novellino... Ringrazio chi del forum aggiorna le promo del black friday.
visto il prezzo promozionale e visto che ho un conto in sospeso con la gara di anni fa saltata per infortunio mi son iscritto con la promo ieri a mezzogiorno. Avrei pure da fare bonifico per la Garda Trentino Trail di maggio presa in promo
Poi come detto ad aprile vorrei fare il Tuscany Crossing e direi che per la Lut può bastare.
paolino79 ha scritto: ↑26 nov 2022, 18:12
visto il prezzo promozionale e visto che ho un conto in sospeso con la gara di anni fa saltata per infortunio mi son iscritto con la promo ieri a mezzogiorno. Avrei pure da fare bonifico per la Garda Trentino Trail di maggio presa in promo
Poi come detto ad aprile vorrei fare il Tuscany Crossing e direi che per la Lut può bastare.
Anche io per LUT ho messo UB e GTT. A inizio giugno aggiungerò qualcosa tipo Durona Trail. Però per l'UB ci tengo, vorrei provare a farla bene e non da turista per cancellare la delusione per non averla fatta causa infortunio