consiglio (FORERUNNER 305 0 110)
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
consiglio (FORERUNNER 305 0 110)
Ciao
devo comprare un garmin per mia moglie . Io ho il 310xt che è una bomba ma lei vuole qualcosa di più semplice ed economico.
Sono indeciso tra il 305 (tante funzioni ma tecnologia più vecchia)
o il 110 (semplice ma forse con gps più preciso?) .
A parte il prezzo (il 305 costa qualcosa in più) cosa prendereste e perchè ?
Io del 305 sono preoccupato per la precisione del gps , credo sia migliore sul 110 (modello più recente). Che ne dite ?
Grazie !
devo comprare un garmin per mia moglie . Io ho il 310xt che è una bomba ma lei vuole qualcosa di più semplice ed economico.
Sono indeciso tra il 305 (tante funzioni ma tecnologia più vecchia)
o il 110 (semplice ma forse con gps più preciso?) .
A parte il prezzo (il 305 costa qualcosa in più) cosa prendereste e perchè ?
Io del 305 sono preoccupato per la precisione del gps , credo sia migliore sul 110 (modello più recente). Che ne dite ?
Grazie !
Ultima modifica di gr68 il 25 ago 2010, 15:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Ultramaratoneta
Re: consiglio cardiofrequenzimetro (FORERUNNER 305 0 110)
io ho il 305 ma non ho mai notato questa imprecisione del gps...
il 110 ha il cardio?
comunque così a naso, per una donna direi il 110, se non ha particolari esigenze.
le donne guardano prima di tutto, estetica, il colore e poi il resto... forse

il 110 ha il cardio?
comunque così a naso, per una donna direi il 110, se non ha particolari esigenze.

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ehi, andiamoci piano con queste generalizzazioni!Andreatv ha scritto:

-
- Ultramaratoneta
ma tu hai ritmi troppo veloci per rientrare in quella categoria di donnevalerunner ha scritto:Ehi, andiamoci piano con queste generalizzazioni!Andreatv ha scritto:

-
Andreatv ha scritto:ma tu hai ritmi troppo veloci per rientrare in quella categoria di donnevalerunner ha scritto: Ehi, andiamoci piano con queste generalizzazioni!

-
- Ultramaratoneta
valerunner ha scritto:Andreatv ha scritto: ma tu hai ritmi troppo veloci per rientrare in quella categoria di donne![]()

dai, ammettilo che è carino il 110

adesso ci dici che cosa hai tu!
io dico che hai un polar
-
- Novellino
Effettivamente il GPS del 110 è il modello III, e non II, come nel 305; quel che non so è se ci siano differenze di precisione o solo di miniaturizzazione.
Comunque concordo che il 110 al polso di una signora fa un po' meno l'effetto sveglia al collo rispetto al 305.
PS: la differenza fondamentale fra i due modelli consiste nel fatto che il 110 NON ha la funzione allenamento (che però non a tutti interessa).
Comunque concordo che il 110 al polso di una signora fa un po' meno l'effetto sveglia al collo rispetto al 305.
PS: la differenza fondamentale fra i due modelli consiste nel fatto che il 110 NON ha la funzione allenamento (che però non a tutti interessa).
-
Certo che l'ammetto, il 110 è proprio bello. E ammetto anche di essere molto colpita dall'estetica: non per questo, però, mi faccio condizionare.
Io ho il 305, che è decisamente brutto e scomodo (è più grande del mio polso)! Nel caso dovessi cambiarlo (spero il più tardi possibile), a parità di funzioni ovviamente non avrei dubbi sulla scelta, ma il fatto che il 110 non permetta la programmazione degli allenamenti lo mette fuori gioco.
Io ho il 305, che è decisamente brutto e scomodo (è più grande del mio polso)! Nel caso dovessi cambiarlo (spero il più tardi possibile), a parità di funzioni ovviamente non avrei dubbi sulla scelta, ma il fatto che il 110 non permetta la programmazione degli allenamenti lo mette fuori gioco.
-
- Ultramaratoneta
vedi che tu sei un'altra categoria??valerunner ha scritto:Certo che l'ammetto, il 110 è proprio bello. E ammetto anche di essere molto colpita dall'estetica: non per questo, però, mi faccio condizionare.

comunque tra il 110 e il 305 c'ho pensato anch'io...
poi i colori del 110 non mi piacevano, quindi ho scelto il 305

-
- Maratoneta
alla fine ha scelto il 305 , il 110 era troppo semplice (come funzioni) mentre il 305 è simile al 310 .
Ho letto in alcuni forum e per quanto riguarda la ricezione dei satelliti non è tanto male , anzi.
Ho letto in alcuni forum e per quanto riguarda la ricezione dei satelliti non è tanto male , anzi.