orzowei ha scritto:....se c'è una cosa che davvero non sopporto è il carrierismo esasperato e qualunquista che i mod esercitano per continuare a tenere la loro poltrona....
Questa non l'ho capita...
Nemmeno io....
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
orzowei ha scritto:....se c'è una cosa che davvero non sopporto è il carrierismo esasperato e qualunquista che i mod esercitano per continuare a tenere la loro poltrona....
Questa non l'ho capita...
....CHE STATE A SVIOLINARVI ED A SBACIAZZARVI TRA MOD, VE LE DITE, VE LE RACCONTATE E VE LE RIDETE....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
E quindi?
Scusami tanto se c'è un po' di complicità tra chi si fa il mazzo per tenere in piedi questo forum. Facile punzecchiare e scrivere in libertà quando c'è qualcuno che ha avuto la voglia di dare una mano e tiene in ordine i piccoli e grandi casini che vengono scritti quotidianamente.
Provate voi a cercare di essere imparziali e gestire certi argomenti e poi mi fate un fischio.
E scusa a Marcello per l'off topic ma certe cose mi fanno girare. Un po' di rispetto, insomma!
Ale57 ha scritto:A me sembrava poco più che una battuta..... a questo punto Vi chiedo scusa
....era proprio (e solo) questo....
infatti non mi risulta che ci sia una previsione di carriera per i mod....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Ri-benvenuto Fat e buon compleanno nel forum ...ne hai fatto di strada da quel messaggio !
Dopo un mesetto arrivavo io....potremo definirci quasi soci fondatori del forum !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"