Ecchimequà!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Guru
Re: Ecchimequà!
Dopo un attento esame dei fatti vorrei esprimere un parere su questa piccola polemica che si è creata . Secondo me è tutta colpa di Heidy, detta Flo, la quale, con ammiccamenti e provocazioni di varia natura, ha fatto innamorare ed ingelosire diversi utenti del forum . Chi avrebbe mai detto che dietro quell'avatar di bimba innocente si nascondeva una panterona? ... che dentro quel sacco della monnezza, indossato alla partenza delle gare, c'era una femme fatale? Cosa avrà potuto attirare così tante attenzioni maschili? Saranno state le treccine dorate? La tenerezza che ispira il suo avatar? Il suo eccitante "leggerissimo" accento veneto? ...e se tanto mi dà tanto: che bomba erotica si nasconde in una donna così esuberante ed espansiva?
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Amministratore
Sei troppo il più migliore!
-
- Top Runner
-
- Top Runner
ingpeo ha scritto:
Sei troppo il più migliore!
Ultima modifica di corsamatta il 20 mag 2010, 23:02, modificato 1 volta in totale.
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
-
- Pink-Moderator
Ciao Fat, ne approfitto per augurarti un buon Comple-forum: auguri, ti leggo sempre con piacere
...E poi siamo "mamy" & "daddy"....
...E poi siamo "mamy" & "daddy"....
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
marcellide ha scritto:Dopo un attento esame dei fatti vorrei esprimere un parere su questa piccola polemica che si è creata . Secondo me è tutta colpa di Heidy, detta Flo, la quale, con ammiccamenti e provocazioni di varia natura, ha fatto innamorare ed ingelosire diversi utenti del forum . Chi avrebbe mai detto che dietro quell'avatar di bimba innocente si nascondeva una panterona? ... che dentro quel sacco della monnezza, indossato alla partenza delle gare, c'era una femme fatale? Cosa avrà potuto attirare così tante attenzioni maschili? Saranno state le treccine dorate? La tenerezza che ispira il suo avatar? Il suo eccitante "leggerissimo" accento veneto? ...e se tanto mi dà tanto: che bomba erotica si nasconde in una donna così esuberante ed espansiva?
.....no gò paròe....
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
.marcellide ha scritto:Dopo un attento esame dei fatti vorrei esprimere un parere su questa piccola polemica che si è creata . Secondo me è tutta colpa di Heidy, detta Flo, la quale, con ammiccamenti e provocazioni di varia natura, ha fatto innamorare ed ingelosire diversi utenti del forum . Chi avrebbe mai detto che dietro quell'avatar di bimba innocente si nascondeva una panterona? ... che dentro quel sacco della monnezza, indossato alla partenza delle gare, c'era una femme fatale? Cosa avrà potuto attirare così tante attenzioni maschili? Saranno state le treccine dorate? La tenerezza che ispira il suo avatar? Il suo eccitante "leggerissimo" accento veneto? ...e se tanto mi dà tanto: che bomba erotica si nasconde in una donna così esuberante ed espansiva?
-
- Top Runner
Ehm.... ricominciamo da capo....
Benvenuto Marcello detto Fatdaddy!!!
( Marcellide lo sistemo dopo )
Benvenuto Marcello detto Fatdaddy!!!
( Marcellide lo sistemo dopo )
Flo