Se avete domande, son qui

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Come puoi vedere dall'immagine del mio primo post, ho acquistato su Bikester dove, come puoi vedere [bikester.it/xero-shoes-speed-force-scarpe-uomo-1721456_5174318.html], le Speed Force sono a meno di 80€.
Non ho fatto cambi, ho comprato 3 paia di scarpe, e reso le 2 che non mi andavano, ovvero tutta la prima spedizione. Sono andato ieri alle poste, il reso è stato gratuito; controllerò le tempistiche di riaccredito.Come ti sei trovato con il cambio a tempistiche?
A dire il vero il mio piede misura 26,75cm in lunghezza; il problema è che è ben 11cm nel punto più largo dunque devo abbondare di misure. Normalmente per le scarpe da corsa il mio numero è il 44, ma pensa che le Vaporfly 2 le ho dovute prendere 44.5 perché il 44 erano strette e il piede quasi mi toccava in punta.A taglia suppongo tu abbia un 27,5 cm di piede ed il loro 44 è un 29 cm US 11, quindi ci stache il 44 fosse grande!
Ci ho camminato un paio di giorni, devo dire che la sensazione è molto barefoot, ti spingono a muoverti e a non star fermo "appoggiato sui talloni" come succede per le scarpe normali. Ancora non ci ho corso, se non proprio un centinaio di metri per fare una prova; quando lo farò tornerò qui per le sensazioniAggiorna dopo la prima corsa/passeggiata che sonm curioso in quanto stavo meditando l'acquisto di una xero, forse più la Zelen.