1° Maratona Alpina Val della Torre

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jean
Top Runner

Re: 1° Maratona Alpina Val della Torre

Messaggio da jean »

Per trovare il posto ho risolto,prendo il navigatore così quando arrivo arrivo....mi alzo abitualmente presto per fare colazione 3-4 h prima poi parto in modo da avere il tempo una volta arrivato il posto di.....diciamo smaltire :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ti ho ririsposto prima della tua risposta...... :mrgreen: ,cmq io ho il NF treshere,ha la sacca da 2l ma quando è a metà non mi da problemi...domani porto il bullhead che è più piccolo e più leggereo...cmq ti porto a vedere l'altro così confrontiamo..
Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ora devo andare a lavorare...domattina se ho problemi ti telefono ok?
Mai salito al Musinè....colmiamo una lacuna :wink: :mrgreen:
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Per trovare il posto ho risolto,prendo il navigatore così quando arrivo arrivo....mi alzo abitualmente presto per fare colazione 3-4 h prima poi parto in modo da avere il tempo una volta arrivato il posto di.....diciamo smaltire :wink:
Allora ci vediamo alla partenza.
A domani
Ciao
annarella65

Messaggio da annarella65 »

...e quindi niente maratona?
Mauri,jean e io che vi pensavo a correre carichi come muli,con panini al salame che trasbordavano dallo zaino e fiaschi di vino legati alla vita...
Mauri,te lo ricordi jacovitti?ecco..
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:...e quindi niente maratona?
Mauri,jean e io che vi pensavo a correre carichi come muli,con panini al salame che trasbordavano dallo zaino e fiaschi di vino legati alla vita...
Mauri,te lo ricordi jacovitti?ecco..
Ciao Annarella, grande maratona, grande jean, che la vince rifilandomi qualcosa come 2 o 3 ore... :pale:

Ora Gianfranco dovrà pagare da bere, eh eh eh...

Che dire della gara, nebbia, ancora nebbia sempre nebbia, anzi pioggia ancora pioggia e nelle mie due ultime ore diluvio universale, percorso prevalentemente sassoso, quindi veramente pericoloso visto il tempo, ne esco con alcuni tagli alla mano e al ginocchio ma nulla di grave, in fondo ciò che non uccide rafforza.... :mrgreen:

Ho impiegato 7 ore a percorrere 30 km e 2800 mt.di dislivello positivo, complici alcuni errori di percorso, che però hanno coinvolto tutti i partecipanti, alla fine a causa di questi errori abbiamo percorso 3/4 km in più.. ](*,)

L'unica cosa che mi soddisfa è stata la vittoria di Gianfranco, non oso immaginarlo in discesa su questo percorso, complimenti :hail: :hail:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bè stavolta sono proprio felice di essere io a offrire :mrgreen: ,ma grazie a Maurizio per la soffiata,volevo fare un lungo ed eccomi accontentato,h
5,01' per un percorso che il mio garmin ha rilevato di km 35,7 :shock: più quello che si è perso nei momenti in cui ha perso il segnale(4-5 volte)....all'inizio tutti convinti che il dislivello fosse esattamente la metà,ma col passare del tempo si è visto che non finiva più.Ho contato 18 salite :hail: ....
Percorso decisamente tecnico reso infido dalla pioggia,sicuramente da rifare anche perchè il rinfresco finale era tale e quale al percorso di gara..........infinito :sbav:
Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

:hail: :hail:
=D> =D>
:thumleft:

Grande (come sempre) Jean e complimenti anche a Mauri!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ma quanto siete forti ragazzi? :king: :king:
Il prossimo che si lamenta di aver faticato in una gara di 10km lo mando da voi :D !!

=D> =D>
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ecco la foto dell'arrivo....sissì quello in foto sono io dopo 5h di faticaccia,la gente era tutta al bar perchè si aspettavano il primo arrivo alle h14,00...ed invece io sono arrivato alle 13,03 :mrgreen: :wink: 8) ....
Lo so non sono nè elegante ne molto ordinato,ma sono fatto così...........Immagine
Ultima modifica di jean il 27 mag 2008, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”