[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da franchino »

Per l'usato non saprei io vorrei venderlo sui 350/380 con un anno di garanzia
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
eliobell
Mezzofondista
Messaggi: 148
Iscritto il: 9 giu 2015, 9:53

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da eliobell »

E alla fine ecco qua il 965 !!
Avrei subito una domanda ai più esperti:
vorrei gestire l'illuminazione proprio solo manualmente, cioe' sempre
acceso sui due terzi sia in modalità orologio che attività, per eventualmente spegnerlo manualmente
con un semplice on / off. Ho provato disattivando qualsiasi risparmio energetico, settando i vari menù,
ma niente, dopo pochi secondi si posiziona sempre in modalità un terzo, che trovo un po' scarsina, e la
reattività sempre un po' "lentuccia" del "gesto" del polso proprio non la digerisco.
Sbaglio qualcosa io ??
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da franchino »

Mmmh mi sa non puoi, puoi lasciarlo sempre spento e attivarlo toccando il display però ha un timeout (breve, medio, lungo) che lo rispegne
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
eliobell
Mezzofondista
Messaggi: 148
Iscritto il: 9 giu 2015, 9:53

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da eliobell »

Cavoli, mi sembra proprio una bella scemenza! Neanche che la corrente la pagasse Garmin !!
Alpi17
Mezzofondista
Messaggi: 114
Iscritto il: 13 mar 2021, 11:37
Località: TORINO

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da Alpi17 »

eliobell ha scritto: 20 mag 2023, 14:15 E alla fine ecco qua il 965 !!
Avrei subito una domanda ai più esperti:
vorrei gestire l'illuminazione proprio solo manualmente, cioe' sempre
acceso sui due terzi sia in modalità orologio che attività, per eventualmente spegnerlo manualmente
con un semplice on / off. Ho provato disattivando qualsiasi risparmio energetico, settando i vari menù,
ma niente, dopo pochi secondi si posiziona sempre in modalità un terzo, che trovo un po' scarsina, e la
reattività sempre un po' "lentuccia" del "gesto" del polso proprio non la digerisco.
Sbaglio qualcosa io ??
La funzione che cerchi tu mi sa che non è prevista.
Sta sempre acceso ma in modalità risparmio energetico, con attivazione al 100% della luminosità con il tocco o con il movimento del polso.
Oppure sempre spento, con attivazione al 100% della luminosità con tocco o movimento polso.
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da franchino »

In effetti basterebbe una modifica firmware e fare come per la retroilluminazione nei transflettivi dove potevi decidere di attivarla col tasto e timeout sempre attivo
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
eliobell
Mezzofondista
Messaggi: 148
Iscritto il: 9 giu 2015, 9:53

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da eliobell »

Infatti !! Poi ovvio che se lascio su due terzi fisso di illuminazione la batteria dura la metà, ma vuoi mettere non dover dipendere
dal gesto del polso!!
eliobell
Mezzofondista
Messaggi: 148
Iscritto il: 9 giu 2015, 9:53

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da eliobell »

Altro appunto da muovere a Garmin:
non so perché si ostinano a non mettere tra i campi dati la max frequenza cardiaca
raggiunta da vedere ad allenamento in corso, sia la "max max" sia la max per il lap in corso (e magari per il lap passato).
Nei miei due 945 avevo scaricato la pagina dati da IQ "Lap +", che era davvero una bomba:
in una videata in scorrimento potevo vedere tutti i tempi dei lap passati, con frequenza media e massima
di ogni lap, e questo ad allenamento in corso, non a corsa finita e salvata.
Il guaio è che "Lap +" non funziona sul 965 (l'avevo visto che mancava tra i dispositivi compatibili, ma ho provato
lo stesso a "farglielo digerire", ma esce un bel messaggio di incompatibilità).
(tra l'altro, tra i dispositivi compatibili manca anche il 955, e l'elenco si ferma proprio al 945).
E' proprio vero che non sempre il progresso è progresso...
(però dai, Garmin, almeno un campo dati con la max frequenza raggiunta...!)
Alpi17
Mezzofondista
Messaggi: 114
Iscritto il: 13 mar 2021, 11:37
Località: TORINO

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da Alpi17 »

franchino ha scritto: 15 mag 2023, 17:40 Ciao @Alpi17 io ho comprato le pellicole su protectionfilms24 (pellicole non vetrini), nonostante il vetro bombato sono perfette (sono infatti vendute come adatte ai display bombato), marca brotect
Immagine
Prese anche io e arrivate oggi!
La prima pronti via l'ho buttata perché nella foga di metterla mi si è tutta accartocciata è incollata alle dita ](*,)
La seconda l'ho messa e devo dire che è ottima, non si vede minimamente! C'erano due microbollicine d'aria che sono sparite da sole dopo un paio d'ore.
Per me promosse a pieni voti!
Avatar utente
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 606
Iscritto il: 17 lug 2017, 11:31

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da dioveht »

eliobell ha scritto: 23 mag 2023, 20:36 Altro appunto da muovere a Garmin:
non so perché si ostinano a non mettere tra i campi dati la max frequenza cardiaca
raggiunta da vedere ad allenamento in corso, sia la "max max" sia la max per il lap in corso (e magari per il lap passato).
Se ti basta un semplice DF con la massima frequenza raggiunta prova Max Metric:

https://apps.garmin.com/it-IT/apps/b4f9 ... 9ae87f98ad
10K 43:31 - 21K 1:43:33 - 42K 4:11:05

Torna a “Garmin”