Ciao a tutti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti
Ciao sono un nuovo iscritto,quindi le presentazioni sono d'obbligo.
Mi chiamo alessio ho 28 anni,vivo a Casorate sempione(VARESE),corro da 1 anno e 3 mesi,in questo periodo ho fatto sopratutto corsa lenta per abituare il fisico alle lunghe distanze.
Ho corso 2 mezze maratone rispettivamente la mezza dei lagoni di Mercurago(Arona) e quella di Cernusco sul naviglio.
I miei personali sono:
49 min sui 10 km
1 ora 56 min 30 sec sulla mezza maratona.
L'obiettivo ora che ho nelle gambe tanti allenamenti di fondo,è fare allenamenti di qualità,quindi seguire una tabella che mi porti a migliorare i miei personali.
Mi chiamo alessio ho 28 anni,vivo a Casorate sempione(VARESE),corro da 1 anno e 3 mesi,in questo periodo ho fatto sopratutto corsa lenta per abituare il fisico alle lunghe distanze.
Ho corso 2 mezze maratone rispettivamente la mezza dei lagoni di Mercurago(Arona) e quella di Cernusco sul naviglio.
I miei personali sono:
49 min sui 10 km
1 ora 56 min 30 sec sulla mezza maratona.
L'obiettivo ora che ho nelle gambe tanti allenamenti di fondo,è fare allenamenti di qualità,quindi seguire una tabella che mi porti a migliorare i miei personali.
-
- Amministratore
-
- Top Runner
Re: Ciao a tutti
Benvenuto! (l'emoticon non centra nulla, ma era troppo carina per non metterla!)
-
- Mezzofondista
CIAO E BENVENUTO!!!!!!!!!
Ciao! Abbiamo iniziato a correre nello stesso periodo ed iscritti al forum a 24 ore di distanza, ma...sei già più avanti come preparazione!
Ora ti raggiungo...
Ora ti raggiungo...
-
- Mezzofondista
eheheh sono più avanti ma di poco dai.
Ora voglio migliorare assolutamente il passo.Perchè il fiato c'è e pure le gambe però non riesco a scendere coi tempi.
Ora voglio migliorare assolutamente il passo.Perchè il fiato c'è e pure le gambe però non riesco a scendere coi tempi.
-
- Mezzofondista
MODELLO "MITRAGLIETTA"annarella65 ha scritto:Jetting ma che hai fatto "invio a raffica" a tutti?