Sono abbastanza curioso del CD pubblicizzato dalla rivista Correre di giugno, incentrato sull'allenamento pro Maratona, ed intenzionato ad investire i 45 € per l'acquisto (non sono pochi...).
Potrebbe essere una buona idea provarlo sulle mie gambe e darvi una sorta di recensione.
Se c'è qualcun altro (magari più esperto di me) potremo condividere le impressioni...
CD di "Correre" - Allenamento Maratona
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: CD di "Correre" - Allenamento Maratona
Daddy,45 iuros mi sembrano tantissimi...
Ci sono in giro tanti di quei programmi per preparare una maratona,gratis!
Ci sono in giro tanti di quei programmi per preparare una maratona,gratis!
Re: CD di "Correre" - Allenamento Maratona
Annarè, infatti tentenno alquanto...
Per i miei allenamenti utilizzo tabelle gratuite ricavate da libri (Pizzolato) e/o riviste, poi scarico i dati delle corse dal Garmin con il software specifico ed aggiorno anche un sito di "training log"; quindi in effetti non so bene cosa possa offrirmi "in più" questo CD.
E' che sono curioso come una scimmia!
Mi riservo questi giorni per decidere.
Aggiunta del 30 maggio.
Dopo attenta riflessione e considerando che:
- ho altri ottimi supporti (software di training tracks gratuiti e libri, imho, molto validi)
- per preparare la prima maratona della propria vita a 40 (tra qualche giorno 41) anni suonati ci vogliono prima di tutto volontà e gambe (e queste le trovi in te, mica in un cd)
- 45 euro non sono ciufoli (meglio investirli in parte nell'acquisto ormai prossimo delle nuove scarpe da corsa)
- c'è questo mitico forum per ogni aiuto, esigenza, confronto, supporto...
direi che non
manco di nulla, per cui desisto dall'acquisto!
Per i miei allenamenti utilizzo tabelle gratuite ricavate da libri (Pizzolato) e/o riviste, poi scarico i dati delle corse dal Garmin con il software specifico ed aggiorno anche un sito di "training log"; quindi in effetti non so bene cosa possa offrirmi "in più" questo CD.
E' che sono curioso come una scimmia!
Mi riservo questi giorni per decidere.
Aggiunta del 30 maggio.
Dopo attenta riflessione e considerando che:
- ho altri ottimi supporti (software di training tracks gratuiti e libri, imho, molto validi)
- per preparare la prima maratona della propria vita a 40 (tra qualche giorno 41) anni suonati ci vogliono prima di tutto volontà e gambe (e queste le trovi in te, mica in un cd)
- 45 euro non sono ciufoli (meglio investirli in parte nell'acquisto ormai prossimo delle nuove scarpe da corsa)
- c'è questo mitico forum per ogni aiuto, esigenza, confronto, supporto...
direi che non
manco di nulla, per cui desisto dall'acquisto!