CD di "Correre" - Allenamento Maratona

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Fatdaddy

CD di "Correre" - Allenamento Maratona

Messaggio da Fatdaddy »

Sono abbastanza curioso del CD pubblicizzato dalla rivista Correre di giugno, incentrato sull'allenamento pro Maratona, ed intenzionato ad investire i 45 € per l'acquisto (non sono pochi...).
Potrebbe essere una buona idea provarlo sulle mie gambe e darvi una sorta di recensione.
Se c'è qualcun altro (magari più esperto di me) potremo condividere le impressioni...
annarella65

Re: CD di "Correre" - Allenamento Maratona

Messaggio da annarella65 »

Daddy,45 iuros mi sembrano tantissimi...
Ci sono in giro tanti di quei programmi per preparare una maratona,gratis!
Fatdaddy

Re: CD di "Correre" - Allenamento Maratona

Messaggio da Fatdaddy »

Annarè, infatti tentenno alquanto...
Per i miei allenamenti utilizzo tabelle gratuite ricavate da libri (Pizzolato) e/o riviste, poi scarico i dati delle corse dal Garmin con il software specifico ed aggiorno anche un sito di "training log"; quindi in effetti non so bene cosa possa offrirmi "in più" questo CD.
E' che sono curioso come una scimmia! :wink:
Mi riservo questi giorni per decidere.

Aggiunta del 30 maggio.
Dopo attenta riflessione e considerando che:
- ho altri ottimi supporti (software di training tracks gratuiti e libri, imho, molto validi)
- per preparare la prima maratona della propria vita a 40 (tra qualche giorno 41) anni suonati ci vogliono prima di tutto volontà e gambe (e queste le trovi in te, mica in un cd)
- 45 euro non sono ciufoli (meglio investirli in parte nell'acquisto ormai prossimo delle nuove scarpe da corsa)
- c'è questo mitico forum per ogni aiuto, esigenza, confronto, supporto...
direi che non
manco di nulla, per cui desisto dall'acquisto!
:-#

Torna a “Accessori”