info battiti cardiaci

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

teo68
Novellino

info battiti cardiaci

Messaggio da teo68 »

se qualcuno piu esperto di me mi puo aiutare è normale che alla sera per tenere le stesse velocità di allenamento del mattino i battiti siano piu alti ?di circa 10 pulsazioni grazie
dade
Top Runner

Re: info battiti cardiaci

Messaggio da dade »

aspettando riscontri più autorevoli.. per le mie esperienze ti dico di sì (per il caldo, per la fatica del giorno, l'ipotetico stress, ecc) di quanto però non saprei :)
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

dade ha scritto:aspettando riscontri più autorevoli.. per le mie esperienze ti dico di sì (per il caldo, per la fatica del giorno, l'ipotetico stress, ecc) di quanto però non saprei :)

quoto, certo che 10 bpm di differenza sono anche tanti.....probabilmente devi anche abituarti a correre a quell'orario... :salut:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

E' abbastanza normale,la mattina il cuore è più riposato e certe FC non ci arriva,mentre la sera è diverso,diciamo che 10 battiti in più sono un pò tanti,di solito a me succede che ho 5 in più negli allenamenti serali. :D
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
teo68
Novellino

Messaggio da teo68 »

la domanda mi è sorta in quanto 3 sere fa ho corso 12 km in 5:11 di media con 166 bpm medi stamattina un 10 km in 46:57 con bpm medi 162 4:41 ma con una velocità media parecchio diversa

Torna a “Allenamento e Tecnica”