Ciao HappyFra, si intendevo per una questione di sicurezza...grazie dei consigli... lo spray al peperoncino dovrei ancora averlo dai tempi dell´universitá a MilanoHappyFra ha scritto: ↑18 set 2023, 11:32 @MartinaR Ciao e benvenuta!! per l'inverno ci si attrezza, luci e via, io uso sia quella frontale che quella al petto che prediligo perché ne ha anche una dietro rossa che lampeggia, i primi anni di corsa andavo in giro per il paese in strade illuminate poi ho provato sulla mia ciclabile solita che è al buio e non ho più smesso, preferisco di gran lunga non avere auto e traffico tra i piedi immagino avrai chiesto anche per un discorso sicurezza, di solito mi porto lo spray al peperoncino ma fortunatamente non ho mai avuto necessità di usarlo o timore di essere in situazioni diciamo rischiose, magari puoi provare a fare qualche breve tratto per capire se te la senti e se è sicuro, altrimenti vedere se c'è qualcuno che corre e andare assieme,
altra cosa che faccio tra l'altro involontariamente è variare i giorni di corsa e spesso l'orario, mezz'ora prima, mezz'ora dopo ecc, da più nell'occhio un abitudinaria se qualche deficiente fa strane idee, poi avviso sempre qualcuno, marito o figli, su che strada faccio e quanto all'incirca resto via
Andare a correre... dopo lavoro 12
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Re: Andare a correre... dopo lavoro 12
Grazie a tutti del benvenuto
-
- Guru
@ludovico_van comunque non vedo né te né @JJruns fra i qualificati al Mister Olympia 2023.
Ma che c@220 fate??
Ve lo ricordate che il 9 ottobre finiscono le qualificazioni e prima di quella data dovete vincere almeno una competizione?
Nick è già qualificato, voi state lavorando sui quadricipiti??
Fortuna che domenica prossima c'è in gara il nostro @Beppogo, già protagonista alla Mendrisio-Mendrisio-Mendrisio.
Il prossimo weekend piatto ricco per la tournéè dopolavoristi con anche Grant, Petro e la Fra impegnati in gara
Ma che c@220 fate??
Ve lo ricordate che il 9 ottobre finiscono le qualificazioni e prima di quella data dovete vincere almeno una competizione?
Nick è già qualificato, voi state lavorando sui quadricipiti??
Fortuna che domenica prossima c'è in gara il nostro @Beppogo, già protagonista alla Mendrisio-Mendrisio-Mendrisio.
Il prossimo weekend piatto ricco per la tournéè dopolavoristi con anche Grant, Petro e la Fra impegnati in gara
TOURNÉE GARE DOPOLAVORISTI © |
23/9 : Grant --> Trail a Pontey (AO) 22k 1600D+ 24/9 : Beppo --> StraLugano 10k 24/9 : Petronio --> Ferrara 30k 24/9 : Fra --> Trenta Trentina 30k 1/10 : Petronio --> Sestri Levante 21k 1/10 : Fra --> Baldo Trail Fest 20k 1/10 : Phantom --> Maratonella Campalto 30k 8/10 : Olivia --> Pisa 21k 8/10 : Valby --> Zagabria 21k 15/10: Grant --> UTLO 34k 2000D+ 22/10: Casoales --> Venezia 21k 29/10: Petronio --> Frankfurt a.M. 42k 29/10: Olivia --> Lodi 21k 29/10: Grant --> Trail del Casto 44k 2300D+ 05/11: Ludo e JJ --> Mr Olympia 2023 19/11: Verona 21k --> Beppo, Fra, Phantom, JJ, Jonathan, Grant (no gara) |
Ultima modifica di phantomfh il 18 set 2023, 13:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Che strano... adesso scrivo all'organizzazione. Non so ludo, ma io una competizione l'ho già vinta, precisamente la "Fork&knife simultaneous lifting up ".. stracciati tutti.
Corri!
-
- Top Runner
Allora, jj con la procard mi ha già detto che sta a posto.
Io ho chiamato la Ferrero e li ho convinti a mettere una pro card in uno degli ovetti venduti nella mia zona. Dovrei averla in tempo.
Ho letto anche io che nick Walker e Andrea Presti sono già qualificati... l'unico che temo è il Sansone dell ' Adige jj. Beh e anche l'Ercole della Nurra se alla fine decide di partecipare. Se vuoi puoi inserirmi nel tour alla mezza di verona perchè mi sono iscritto.... qui bastava solo pagare.
Io ho chiamato la Ferrero e li ho convinti a mettere una pro card in uno degli ovetti venduti nella mia zona. Dovrei averla in tempo.
Ho letto anche io che nick Walker e Andrea Presti sono già qualificati... l'unico che temo è il Sansone dell ' Adige jj. Beh e anche l'Ercole della Nurra se alla fine decide di partecipare. Se vuoi puoi inserirmi nel tour alla mezza di verona perchè mi sono iscritto.... qui bastava solo pagare.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Tra l'altro non posso far partire qua il video che hai postato ma ovviamente lo so a memoria. La mia zona dal punto di vista dell atletica è famosa per i cross, e ci fanno la cinque mulini, da cui loro hanno preso la " cinque formaggi " che viene citata assieme alla Mendrisio - Mendrisio - Mendrisio. Gli anni più belli....
Delle volte mi fermo a riflettere se c'è qualcosa che in Italia è meglio rispetto a ... che so... il 2000. Mi vengono sempre in mente pochissime cose.
Delle volte mi fermo a riflettere se c'è qualcosa che in Italia è meglio rispetto a ... che so... il 2000. Mi vengono sempre in mente pochissime cose.
-
- Guru
Aggiunto Ludo a Verona. Invece metto in viola la gara "sub iudice" finché non esibirete la pro card
TOURNÉE GARE DOPOLAVORISTI © |
23/9 : Grant --> Trail a Pontey (AO) 22k 1600D+ 24/9 : Beppo --> StraLugano 10k 24/9 : Petronio --> Ferrara 30k 24/9 : Fra --> Trenta Trentina 30k 1/10 : Petronio --> Sestri Levante 21k 1/10 : Fra --> Baldo Trail Fest 20k 1/10 : Phantom --> Maratonella Campalto 30k 8/10 : Olivia --> Pisa 21k 8/10 : Valby --> Zagabria 21k 15/10: Grant --> UTLO 34k 2000D+ 22/10: Casoales --> Venezia 21k 29/10: Petronio --> Frankfurt a.M. 42k 29/10: Olivia --> Lodi 21k 29/10: Grant --> Trail del Casto 44k 2300D+ 05/11: Ludo e JJ --> Mr Olympia 2023 19/11: Verona 21k --> Beppo, Fra, Phantom, JJ, Jonathan, Ludo, Grant (no gara) |
Ultima modifica di phantomfh il 18 set 2023, 13:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
Amo questo thread. Il giorno in cui mi banneranno mi farò un pianto.
-
- Guru
@martina.r Benvenuta !!
@phantomfh confermo che mi hai scoperto su Strava! ho ricambiato e adesso ti seguo anch'io... ti tengo d'occhio... e comunque il record di Rezzonico è tutt'ora imbattuto, che atleta formidabile!!
Grazie a tutti per i complimenti sul test ma purtroppo la differenza rispetto ad un anno fa è abissale; tocca rimboccarmi le maniche e farmi il mazzo per colmare il gap
Inoltre mi tocca anche rifare il test dei 12' in quanto mi sono dimenticato di mettere il sensore alla scarpa e quindi mi mancano tutti i dati sulla potenza; porca paletta!!
Mai che riesca a fare una cosa giusta al primo colpo, mannaggia a me!
in compenso sabato sono passato dall'Outlet della ADIDAS e ho trovato le ADIZERO PRIME X al 50% sconto!!
eccheffai, anche se ormai ho scarpe ovunque , vorrai mica lasciarle lì a quel prezzo?!?
Ovviamente approfittando di un attimo di distrazione della moglie è scattato subito l'acquisto compulsivo, la quale dopo averle viste mi ha chiesto se erano scarpe ortopediche visto la suola da 5cms
@phantomfh confermo che mi hai scoperto su Strava! ho ricambiato e adesso ti seguo anch'io... ti tengo d'occhio... e comunque il record di Rezzonico è tutt'ora imbattuto, che atleta formidabile!!
Grazie a tutti per i complimenti sul test ma purtroppo la differenza rispetto ad un anno fa è abissale; tocca rimboccarmi le maniche e farmi il mazzo per colmare il gap
Inoltre mi tocca anche rifare il test dei 12' in quanto mi sono dimenticato di mettere il sensore alla scarpa e quindi mi mancano tutti i dati sulla potenza; porca paletta!!
Mai che riesca a fare una cosa giusta al primo colpo, mannaggia a me!
in compenso sabato sono passato dall'Outlet della ADIDAS e ho trovato le ADIZERO PRIME X al 50% sconto!!
eccheffai, anche se ormai ho scarpe ovunque , vorrai mica lasciarle lì a quel prezzo?!?
Ovviamente approfittando di un attimo di distrazione della moglie è scattato subito l'acquisto compulsivo, la quale dopo averle viste mi ha chiesto se erano scarpe ortopediche visto la suola da 5cms
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Guru
@Ludo, è che sono infortunato, altrimenti venivo lì e vincevo il titolo di Mr. Polpacci a mani basse.
@martina: benvenuta in questa gabbia di matti/e!
@phantomfh: già da tempo in questa stanza abbiamo lanciato l'idea di organizzare una manifestazione a Santa Severa (RM), dove si corse quella storica gara, e intitolarla ai due sfortunati fratelli keniani stroncati da un malore (calibro 9?) in quella occasione. Il primo "Memorial Fratelli Bundi", ecomaratona con passaggi sulla spiaggia e al Gran Premio della Montagna.
@martina: benvenuta in questa gabbia di matti/e!
@phantomfh: già da tempo in questa stanza abbiamo lanciato l'idea di organizzare una manifestazione a Santa Severa (RM), dove si corse quella storica gara, e intitolarla ai due sfortunati fratelli keniani stroncati da un malore (calibro 9?) in quella occasione. Il primo "Memorial Fratelli Bundi", ecomaratona con passaggi sulla spiaggia e al Gran Premio della Montagna.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Top Runner
Quei posti , essendo turistici, offriranno già qualcosa di podistico, suppongo. Magari appunto una ecomaratona. Alla fine c'è vicina Roma, e da questo punto di vista è simile a MIlano, corre il mondo.
Mi è venuta in mente una scena epica che però non era in quell'episodio, ma in quello altrettanto memorabile del palaghiaccio.
Huber che si rivolge a Paola Pezzo e gli fa:
" Dai, Paola Pezzo, prestami la bici!"
E lei risponde:
" Non posso mi sto allenando."
E Huber:
" Dai, non rompere i coglioni!"
Mi è venuta in mente una scena epica che però non era in quell'episodio, ma in quello altrettanto memorabile del palaghiaccio.
Huber che si rivolge a Paola Pezzo e gli fa:
" Dai, Paola Pezzo, prestami la bici!"
E lei risponde:
" Non posso mi sto allenando."
E Huber:
" Dai, non rompere i coglioni!"