dopo un mese di lettura silente del forum, che trovo molto piacevole, vista la vostra preparazione e disponibilità mi sono deciso di iscrivermi.
Ho già un po' di domande che mi ronzano in testa

Perchè ho cominciato a correre?... ma diciamo che, come ho letto molto spesso qui nel forum, la motivazione principale è stata quella di perdere peso e riacquistare una migliore condizione fisica.
Ho 42 anni, ho praticato sport ma ora era un po' di anni che mi ero fermato... conseguenza?... peso in salita e varie ed eventuali.
Quindi mi sono detto "ora o mai più!!!" ... ho cominciato a documentarmi per affrontare la cosa in maniera intelligente... ed ecco quà che mi imbatto in runningforum...

Preso un programma di corsa in rete "da 0 a mezz'ora", comprate le scarpe (andrò nella stanza adatta per sciogliere dei dubbi) ed il 4 agosto... VIA... PARTITO... prima sessione 1' di corsa ed 1' di camminata x 8 volte...

...ora sono a 6' di corsa 2' di camminata x4 volte (stasera dovrebbe essere)... e credetemi un pochino ne sono fiero anche se strada da fare ne ho (visto il tema) ...e non vedo l'ora di farla.
Ciao