velocità garmin 110 vs altri modelli

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

f10
Novellino

velocità garmin 110 vs altri modelli

Messaggio da f10 »

buongiorno a tutti,
ho comprato un garmin 110 ed aggiungo che sono un neofita degli allenamenti con tabelle. Il mio desiderio sarebbe qello di allenarmi considerando la velocità istantanea (reale) m/km. Il garmin 110 offre questo dato solo come media. Poichè ho qualche difficoltà a tenere un'andatura regolare, la velocità istantanea mi sarebbe più utile di quella media. Qualcuno sa dirmi se gli altri garmin offrono anche la velocità istantanea oltre alla media?
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Re: velocità garmin 110 vs altri modelli

Messaggio da ercole77 »

f10 ha scritto:buongiorno a tutti,
ho comprato un garmin 110 ed aggiungo che sono un neofita degli allenamenti con tabelle. Il mio desiderio sarebbe qello di allenarmi considerando la velocità istantanea (reale) m/km. Il garmin 110 offre questo dato solo come media. Poichè ho qualche difficoltà a tenere un'andatura regolare, la velocità istantanea mi sarebbe più utile di quella media. Qualcuno sa dirmi se gli altri garmin offrono anche la velocità istantanea oltre alla media?

ma sei sicuro che non ti faccia vedere il campo velocità in minuti/km ? Mi sembra stranissimo
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
f10
Novellino

Messaggio da f10 »

ercole77 ha scritto:
f10 ha scritto:buongiorno a tutti,

ma sei sicuro che non ti faccia vedere il campo velocità in minuti/km ? Mi sembra stranissimo
la veocità che si vede è sempre quella media e non quella reale, la media è quella del percorso oppure quella degli intervalli di giro, il più breve è di 400 m.
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »