Cosa mi sono perso??

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mezzofondo
Ultramaratoneta

Cosa mi sono perso??

Messaggio da mezzofondo »

Ciao ragazzi putroppo ultimamente,causa tesi universitaria, sono stato un pò assente nel forum :( ma adesso a lavoro finito e consegnato ho ritrovato un pò più di tempo..e mi chiedevo se qualcuno era cosi gentile da farmi un piccolo resoconto di cosa mi sono perso in due settimane circa di totale assenza...oppure credo di dover passare tutta la sera a leggere post datati...( anche se me lo meriterei come punizione) :hail: ....

Ps Ho sentito dire che qualcuno é salito sul podio :wink:
annarella65

Re: Cosa mi sono perso??

Messaggio da annarella65 »

Bentornato e complimenti anche a te!
Il mitico :king: Jean ha colpito alla grande ed è tutto ben documentato :thumleft: !
Per quanto mi riguarda non trovo traccia alcuna del fotografo ufficiale,non ho prove...quindi... STOP =; non ne parlo più.
Aspetto prox occasione e sto lavorando x questo :D
mezzofondo
Ultramaratoneta

Re: Cosa mi sono perso??

Messaggio da mezzofondo »

Complimenti a te e al mitico jean non ne steccate mai una voi =D> io sono sempre pronto a festeggiare quando volete :beer: adesso vado a farmi una bella corsetta per sgranchirmi non ne posso più di stare sempre chiuso in laboratorio..l'altro ieri ho persino corso dentro l'università in preda ai nervi per la PCR..e mi son dovuto cambiare tra aghi e provette..

Torna a “Bar del Forum”