Li faccio ora che sono realmente motivata e non perché le circostanze del periodo dell'anno lo richiedono.
Spero che questo diventi un piccolo angolino dove scrivere i propri buoni propositi e caso mai per aiutarsi a vicenda a mantenerli, che ne dite, se po' fà?

Comincio io con i miei:
1. Bere tanto tè verde, dato che i suoi benefici sulla salute sono innumerevoli.
E' già da un po' che cerco di berne 3-4 tazze al giorno. E' la prima volta dopo anni che riesco a portare avanti questo obiettivo, dato che mi ha sempre fatto abbastanza schifo.. Ultimamente però ho superato la repulsione, non so per quale motivo ma la convinzione che mi coccolo e faccio bene a me stessa quando lo bevo ha prevalso sull'iniziale sensazione di schifo e ci sto quasi prendendo gusto a sperimentarne di diversi tipi.. cinesi, indiani, giapponesi, aromatizzati..
Il mio buon proposito è di non smettere più di bere tè verde, aiutatemi quando d'inverno mi verrà voglia di sbafarmi una tazzona di cioccolata

2. Continuare a correre con costanza (ora che ho in mente di cominciare a fare gare questo è un incentivo a non battere la fiacca neanche per una sola settimana, malattie/imprevisti a parte, ovvio), facendolo prima di tutto per la salute e per il mio benessere psicofisico, e poi c'è sempre quel pensiero maledetto di riuscire a buttare giù altri chiletti, ma se non ci riesco, pazienza, il mio terzo buon proposito è quello di imparare ad accettare il mio corpo così com'è, pur con tutti i suoi difetti..

Ok credo che si sia capito che ne esco da un periodo stressante e voglio curare la mia salute fisica e mentale prima di tutto..

Avanti il prossimo!