annarella65 ha scritto:A Stefano....mille auguri per te che sei speciale
L'unico romanista che sopporto...allora mesà tanto che quella speciale sono io
Buon compleanno
marcj 335 ha scritto:
io son tornato fino a pagina 100 Stefano non c'è nulla , sarà mica un'intruso??
Emiliano, detto anche Morton, per via del neuroma di Morton che lo tormenta da anni, è un noto maratoneta di Scorzè (VE). Assiduo frequentatore dell'arcinota sagra dei mussi di Trebaseleghe è anch'egli un forumendolo che, all'atto della registrazione, ha evidentemente omesso di inserire la propria data di nascità... probabilmente per nascondere la vecchiaia incombente: ha 36 anni!
marcj 335 ha scritto:
io
son tornato fino a pagina 100 Stefano non c'è nulla , sarà mica un'intruso??
Emiliano, detto anche Morton, per via del neuroma di Morton che lo tormenta da anni, è un noto maratoneta di Scorzè (VE). Assiduo frequentatore dell'arcinota sagra dei mussi di Trebaseleghe è anch'egli un forumendolo che, all'atto della registrazione, ha evidentemente omesso di inserire la propria data di nascità... probabilmente per nascondere la vecchiaia incombente: ha 36 anni!
Auguri Stefano! In effetti la tua risata non l'ho mai sentita... prossima volta mi porto qualche barzelletta dietro da raccontare (è che non me le ricordo a memoria...)
AUGURISSIMI!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618