Auguri ragazzi!marcj 335 ha scritto:Oggi invece faccio i miei auguri a zionino e casati75.
Aggiungo, se posso, gli auguri al mio papi: buon compleanno, vecchio orso (del resto, tale padre...)!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Auguri ragazzi!marcj 335 ha scritto:Oggi invece faccio i miei auguri a zionino e casati75.
Certo che puoi, anzi aggiungo anche i miei auguri al tuo papyFatdaddy ha scritto: ...Aggiungo, se posso, gli auguri al mio papi: buon compleanno, vecchio orso (del resto, tale padre...)!
Graziegrazie, riferirò al vecchio orso (del Monferrato, tra l'altro... )mazzi9 ha scritto:Auguri a tutti, anche ai papà dei forumisti (soprattutto se "vecchi orsi"! )
Ma dai? Adesso capisco perchè quel simpatico appellativo...mi ci riconosco anch'ioFatdaddy ha scritto:Graziegrazie, riferirò al vecchio orso (del Monferrato, tra l'altro... )mazzi9 ha scritto:Auguri a tutti, anche ai papà dei forumisti (soprattutto se "vecchi orsi"! )
Le mie origini da parte paterna sono di S. Salvatore Monferrato, credo proprio sia "dalle vostre parti"!mazzi9 ha scritto:Ma dai? Adesso capisco perchè quel simpatico appellativo...mi ci riconosco anch'ioFatdaddy ha scritto: Graziegrazie, riferirò al vecchio orso (del Monferrato, tra l'altro... )
Auguri doppi, stasera brindo anch'io!