allora auguri termali!Krily ha scritto:Tutti tutti no ma i romani cerco di coccolarmeli!deep66it ha scritto: ... che zzoccola! Sa' sempre di tutto e di tutti. Un abbraccio Kri' salutm a leo cia'
Il Leo stà alle terme, ecco perchè non risponde
Buon compleanno a... [2008 - Ottobre 2013]
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Buon compleanno...
-
- Top Runner
-
- Guru
Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazze e ragazzi!!!
Mi ha fatto molto piacere leggere i vostri auguri
Ho "festeggiato" il compleanno con 3gg alle terme, luogo tranquillo e rilassante! Ho letto domenica sera, poi mi son ricollegato per rispondervi ma il sito era in manutenzione!
Per quelli che si chiedono che fine ho fatto, purtroppo come al solito son mezzo rotto: e quando non posso correre, mi rode un po' a leggere voi che macinate km su km quindi leggo spesso quel che fate, ma scrivo poco o nulla!
Ora ho ancora 3settimene di fisioterapia, poi spero di aver risolto per sempre (ma dubito!!!) i miei acciacchi da vecchietto
Di nuovo grazie a tutti: gio63, Cooper, heidy, deep (so vivo cumpà!), sky79, armandos, marypersempre, in particolare a teomat , gaby, marcj, randagio, orzowei, maumau, andrea, rannerbuenu, il mitico Marchetto! Corio, Paoletto, Marco87, Fatdaddy, Corsamatta che scrive in verde, Stefanuccio, Mamy, Mauri!!!!!!!!!
Ho "festeggiato" il compleanno con 3gg alle terme, luogo tranquillo e rilassante! Ho letto domenica sera, poi mi son ricollegato per rispondervi ma il sito era in manutenzione!
Per quelli che si chiedono che fine ho fatto, purtroppo come al solito son mezzo rotto: e quando non posso correre, mi rode un po' a leggere voi che macinate km su km quindi leggo spesso quel che fate, ma scrivo poco o nulla!
Ora ho ancora 3settimene di fisioterapia, poi spero di aver risolto per sempre (ma dubito!!!) i miei acciacchi da vecchietto
Di nuovo grazie a tutti: gio63, Cooper, heidy, deep (so vivo cumpà!), sky79, armandos, marypersempre, in particolare a teomat , gaby, marcj, randagio, orzowei, maumau, andrea, rannerbuenu, il mitico Marchetto! Corio, Paoletto, Marco87, Fatdaddy, Corsamatta che scrive in verde, Stefanuccio, Mamy, Mauri!!!!!!!!!
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Auguri a Paul62
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Ultramaratoneta
auguri!!
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
- Top Runner
CiccioLeo ma è stato il tuo compleanno?leonardhomer ha scritto:Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazze e ragazzi!!!
Quanti ne hai fatti cucciolotto?12...13...
Auguri...potevi pure offrirmi qualcosa portando al parco un bel vassoietto di dolcetti,spilorcio
-
- Guru
marcj 335 ha scritto:Buon compleanno paul62
Auguri Paul
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...