Ma porcaporchetta...ste cose dovete scrivermele più spesso però...heidy ha scritto:
E oltre a questo diciamo pure che Anna non ha bisogno di niente, è già bella di suo... che le serve acconciarsi? !!
Ora dovrò aspettare un altro anno...non vale
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ma porcaporchetta...ste cose dovete scrivermele più spesso però...heidy ha scritto:
E oltre a questo diciamo pure che Anna non ha bisogno di niente, è già bella di suo... che le serve acconciarsi? !!
Allora...sulla questione torta avrei qualcosina da ridire...sbarbi ha scritto:Auguri Anna
La torta ?
Grazie Massimomazzi9 ha scritto:Tanti auguri, Annina.
Te li meriti tutti!
http://www.youtube.com/watch?v=z6ZegjrEIGQ
Eh ma io sono un disastro in cucina rischi di trovare del salato al posto del dolce se non peggio, aspettiamo qualcuno più evoluto in cucinaannarella65 ha scritto:Allora...sulla questione torta avrei qualcosina da ridire...sbarbi ha scritto:Auguri Anna
La torta ?
Io mi faccio in quattro per i vostri compleanni,torte multipiani come i garages dei centri commerciali e il giorno del MIO compleanno me la devo preparare da sola?
solo per te:annarella65 ha scritto:Allora...sulla questione torta avrei qualcosina da ridire...sbarbi ha scritto:Auguri Anna
La torta ?
Io mi faccio in quattro per i vostri compleanni,torte multipiani come i garages dei centri commerciali e il giorno del MIO compleanno me la devo preparare da sola?
SilviaJ ha scritto:Auguri di Buon Compleanno alla più veloce ed inarrestabile PINK del forum
Vi metto vicini-vicinijean ha scritto:Da Guru a Gura .......tanti Augur-u