Buon compleanno a... [2008 - Ottobre 2013]
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Buon compleanno...
Preceduti da cervo e capriolo con polenta. Al teroldego. Leggerissimi!!! (domani 15 km...)
Dad...oggi non ci sei...
O ti si è riproposto tutta la notte quel povero capriolo e quindi sei kaput,o i 15 km ti hanno incatramato dalla testa ai piedi (mani comprese) e sei crollato come un bimbo dopo una giornata trascorsa alle giostre!
Oooo...hai festeggiato tutta la notte
,ma questo non lo sapremo MAI noi del forum!!!!
O ti si è riproposto tutta la notte quel povero capriolo e quindi sei kaput,o i 15 km ti hanno incatramato dalla testa ai piedi (mani comprese) e sei crollato come un bimbo dopo una giornata trascorsa alle giostre!
Oooo...hai festeggiato tutta la notte

Oggi ho preso un giorno di permesso dal lavoro e quindi da casa mi sono connesso in modo discontinuo (mentre dal lavoro sono costantemente online. Dubbio amletico: forse non lavoro abbastanza?
).
Però qualche postarello qua e là l'ho messo ed il mio compitino di pseudoatlete l'ho fatto: quasi 15 km di CL.
Poi visita al centro medico sportivo per il certificato pro maratona di Venezia: idoneo!
Poi pomeriggio a giocare con Elia (e questo ragazzi, fa bruciare più calorie delle ripetute!!!)...

Però qualche postarello qua e là l'ho messo ed il mio compitino di pseudoatlete l'ho fatto: quasi 15 km di CL.

Poi visita al centro medico sportivo per il certificato pro maratona di Venezia: idoneo!

Poi pomeriggio a giocare con Elia (e questo ragazzi, fa bruciare più calorie delle ripetute!!!)...
Ok dad! 
Ma quel faccino sull'avatar è sempre dello stesso bimbo?più passa il tempo e più si fa bello!

Ma quel faccino sull'avatar è sempre dello stesso bimbo?più passa il tempo e più si fa bello!

Ultima modifica di annarella65 il 4 giu 2008, 20:23, modificato 1 volta in totale.
...ah, e come promessoti il mio primo giorno di forum, ho aggiornato l'avatar! 

Già, il mio piccolissimo contributo ad un capolavoro! Vabbè, sono troppo di parte! 

-
Donatore
- Amministratore
Oggi tocca a Yari!!!!
Canguri!!!

Canguri!!!