Buon compleanno a... [2008 - Ottobre 2013]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

annarella65

Re: Buon compleanno...

Messaggio da annarella65 »

Oh my god...crema e frutti rossi :sbav:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Preceduti da cervo e capriolo con polenta. Al teroldego. Leggerissimi!!! (domani 15 km...)
annarella65

Dad...oggi non ci sei...
O ti si è riproposto tutta la notte quel povero capriolo e quindi sei kaput,o i 15 km ti hanno incatramato dalla testa ai piedi (mani comprese) e sei crollato come un bimbo dopo una giornata trascorsa alle giostre!
Oooo...hai festeggiato tutta la notte :pig: ,ma questo non lo sapremo MAI noi del forum!!!!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Oggi ho preso un giorno di permesso dal lavoro e quindi da casa mi sono connesso in modo discontinuo (mentre dal lavoro sono costantemente online. Dubbio amletico: forse non lavoro abbastanza? :-" ).
Però qualche postarello qua e là l'ho messo ed il mio compitino di pseudoatlete l'ho fatto: quasi 15 km di CL. :wink:
Poi visita al centro medico sportivo per il certificato pro maratona di Venezia: idoneo! :thumleft:
Poi pomeriggio a giocare con Elia (e questo ragazzi, fa bruciare più calorie delle ripetute!!!)...
annarella65

Ok dad! :D
Ma quel faccino sull'avatar è sempre dello stesso bimbo?più passa il tempo e più si fa bello! :D
Ultima modifica di annarella65 il 4 giu 2008, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...ah, e come promessoti il mio primo giorno di forum, ho aggiornato l'avatar! O:)
annarella65

Incredibile stavo appunto commentando...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Già, il mio piccolissimo contributo ad un capolavoro! Vabbè, sono troppo di parte! :mrgreen:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi tocca a Yari!!!!
Canguri!!! :beer: :beer: :beer:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »