Peccato non aver festeggiato lo scudetto il giorno del compleanno, vabè, lo farai domenica prox

Dai a parte gli scherzi, Buon Compleanno!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
eh no, tocca a me!!! è da due mesi che devo offrire a Jeanmazzi9 ha scritto:Grazie, Sposini!!!jean ha scritto:Carissimo Mazzi, tantissimi Auguri da parte mia e di Silvia!
Allora questa settimana paghi da bere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Assolutamente sì: basta mettersi d'accordo e offro ben volentieri...![]()
![]()
MP, anche per mercoledì...
Certo che siete in tempo! E Vi ringrazio di cuore, Ragazzi!tolly ha scritto:AUGURONI grande mazzi, siamo ancora in tempo????![]()
p.s. questi auguri valgono doppi perchè alla tastiera ci sono io ma accanto a me c'è anche mau![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi oppongo, Vostro Onore GDP....setragono ha scritto:eh no, tocca a me!!! è da due mesi che devo offrire a Jeanmazzi9 ha scritto: Grazie, Sposini!!!![]()
![]()
Assolutamente sì: basta mettersi d'accordo e offro ben volentieri...![]()
![]()
MP, anche per mercoledì...
Grande Mazzimazzi9 ha scritto:Certo che siete in tempo! E Vi ringrazio di cuore, Ragazzi!tolly ha scritto:AUGURONI grande mazzi, siamo ancora in tempo????![]()
p.s. questi auguri valgono doppi perchè alla tastiera ci sono io ma accanto a me c'è anche mau![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E, visto che siete Voi, mi permetto di fare una cosa: ringrazio qui anche Paoletto, perchè gli auguri li avrebbe fatti di certo anche a me, come li faceva a tutti-