Mi fa male il muscolo serve a stendere verso l'alto le dita del piede destro (se poi qualcuno sa anche il nome meglio così aggiorno il titolo del topic). Non idea se sia uno stiramento, infiammazione o che. Il dolore mi è venuto nuotando 300m a stile con la tavoletta: ho esasperato il movimento di "frustata" delle gambe fino alla punta dei piedi, ed ecco pronto il primo infortunio.

Nella corsa dovrebbe essere sollecitato solo passivamente o sbaglio? Dite di provare qualcosa di leggero leggero (magari solo qualche esercizio) oppure riposo forzato?
Per ora ho fatto una applicazione di fastum e fasciato il piede. Ovviamente evito il più possibile antiinfiammatori, soprattutto considerando che non sono in piena stagione agonistica.