Io ci ho provato l anno scorso e purtroppo per un infortunio a metà gara ho dovuto ritirami . Quest anno spero di fare meglio e di arrivare a Sanremo. L anno scorso aver abbandonato per infortunio ci sono rimasto molto male anche perché stavo benissimo e successo tutto in attimo piccolo strappo al polpaccio gemello esterno che mi ha fermato ma non tanto per il polpaccio ma per il piede mi si era gonfiato talmente tanto che faticavo a camminare era diventato tutto nero nella zona del malleolo tanto e che ho pensato all inizio di aver rotto il piede invece dopo una eco arrivato a casa ho scoperto dello strappo . Comunque l anno prossimo ci riprovo e spero di fare le cose giuste . Personalmente posso dire che è una gara bellissima ma allo stesso tempo faticosa specialmente dopo pavia fino a Ovada in pratica si corre contro i tir che a ogni passaggio ti fanno tornare in dietro di un metro . Sembra di correre contro vento sempre ed è molto faticoso a livello mentale perché comunque sei in mezzo alla strada giirnove notte e devi avere no 4 occhi ma 8 . Se c'è qualcuno di voi che la fa o l ha già fatta magari ci possiamo scambiare qualche info.
Dimentica . Tutte le mie corse ultra sopra i 100 km io ci abbino sempre una raccolta fondi per benificienza. L anno scorso anche se mi sono ritirato sono riuscito a raccogliere quasi 10000 mila euro per un associazione I sogni di Anna Che ha devoluto l importo al reparto oncologico
L nno prima invece ho attraversato tutta l isola d elba in solitaria non stop in completa autosufficienza e anche qui è stato raccolto quasi 10000 mila sempre per il reparto oncologico del posto . L anno prossimo idem con il mio team ci inviteremo qualcosa.
Il mio progetto più grande però è quello di fare un giorno
PIOMBINO -SICILIA esattamente Augusta . Logicamente a tappe , cioè corre 40- 50 km tutti i giorno per 20 gg circa . Anche qui sempre per una causa ben precisa che mi tocca di preciso. Per il momento questo è solo un progetto ci vorrà tempo per organizzate il tutto . Spero di non avervi annoiato .
