dolori al ginocchio
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
dolori al ginocchio
quando corro dopo un pò sento un leggero dolore al ginocchio dx o meglio lo sento un pò duro premetto che prima mi scaldo cammino per un km e poi faccio stretching.
questo dolore va e viene, prima quando correvo sull'argine lo sentivomolto di + ora che corro sull'asfalto lo sento di meno però lo sento ancora
cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi?
questo dolore va e viene, prima quando correvo sull'argine lo sentivomolto di + ora che corro sull'asfalto lo sento di meno però lo sento ancora
nel dubbio accelera sempre...
PB: 12 KM 1.05
-
- Guru
Re: dolori al ginocchio
Ciao, premetto che non sono ne un dottore ne un esperto...., ma senti "duro" il ginocchio? nel senso che normalmente si induriscono i muscoli, nel ginocchio ti devi preoccupare se senti fitte (dolori alla bandelletta, al menisco, ecc...)
p.s. un consiglio, posta nella sezione infortuni...

p.s. un consiglio, posta nella sezione infortuni...

P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
-
- Novellino
-
- Top Runner
Non saprei proprio cosa dirti riguardo il dolore...certo il riscaldamento, parere personalegazibo ha scritto:quando corro dopo un pò sento un leggero dolore al ginocchio dx o meglio lo sento un pò duro premetto che prima mi scaldo cammino per un km e poi faccio stretching.

Giusto un link: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... o+albanesi
Aspettiamo i più esperti per qualche idea sul tuo ginocchio!

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,