3^ Maratonina Lemine - Almenno San Salvatore (BG) - 23/12/2023

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

carla77
Aspirante Ultramaratoneta

3^ Maratonina Lemine - Almenno San Salvatore (BG) - 23/12/2023

Messaggio da carla77 »

Partenza h 14.
Costo:
15 euro la 10,5 non competitiva
25 euro la 21 competitiva
Pacco gara con vassoio pasticceria Roncalli e Medaglia finischer

Partenza via Papa Giovanni XXIII, via Borgo Antico, via padre Gazzaniga, via Lemen, via Molina, dopo azienda PM di Almenno San Bartolomeo si devia a sinistra ( dove in entrata è presente una sbarra ) e si prosegue sulla strada bianca del parco Oasi sul Brembo, si corre sulla strada bianca fino alla ex colonia di Brembate di Sopra zona del Brembo Summer Beach e si devia a destra per arrivare sulla via Brembo, si prosegue con una deviazione sulla destra in via Leonardo da Vinci, via XXIV Maggio, via Derocca, da qui si prosegue ancora sul territorio di Almenno San Bartolomeo con la via Colombaia, via Cascine, via Cascinetto, tempio San Tomè, dopo il tempio si prende a sinistra la strada rurale asfaltata che porta a Cà Cristallo, dopo quest’ultima via si prende a destra la pedonale/ciclabile del sentiero dell’Agro per Fornace qui si devia a sinistra per strada Regina, si prende a destra la ciclabile di via G. Verdi si prosegue su via G. Donizzetti, in fondo a questa via si prende a sinistra per via strada della Regina da via Ponte della Noca si arriva sul territorio di Almenno San Salvatore, via Decorati al Valore, via dei Caduti. Dopo questi 10,5 km si anella un secondo giro. Il finale della maratonina è previsto ( dopo il secondo giro ) da via dei Caduti si devia a sinistra per il parco degli Alpini.

Allego locandina e percorso 2022.
Immagine

Immagine
Cammina, corri, rotola, salta, quello che vuoi ma muoviti se puoi, muoversi fa bene alla salute!
(Io rotolo!)
Edo70

Re: 3^ Maratonina Lemine - Almenno San Salvatore (BG) - 23/12/2023

Messaggio da Edo70 »

15 euro la 10 km non competitiva? Fantasiosi 😀🤦‍♂️
Sursum Corda
Alberto Daniel
Guru

Messaggio da Alberto Daniel »

E 25 per una mezza non certificata, su 2 giri e fra sterrato e altre amenità.
59 anni, 1.77x67 kg. Scarpe: Nike Alphafly 3, Vaporfly 3, Vomero 18, Vomero Plus, Zegama 2; Salomon AeroGlide 3; Mizuno Neo Zen, Neo Vista 2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
nicola_1990
Ultramaratoneta

Messaggio da nicola_1990 »

In realtà la mezza è certificata (o quantomeno l'anno scorso è andata in pagina FIDAL, e non vedo come potrebbe se non lo fosse). La gara corta invece è non competitiva penso solo sulla carta (l'anno scorso era non competitiva, anche quest'anno danno un premio ai primi 3 arrivati...). Da chi le ha fatte l'anno scorso sinceramente ho sentito solo feedback positivi comunque.
carla77

Messaggio da carla77 »

Percorso modificato rispetto all'anno scorso:
Immagine
Cammina, corri, rotola, salta, quello che vuoi ma muoviti se puoi, muoversi fa bene alla salute!
(Io rotolo!)
carla77

Messaggio da carla77 »

L’iscrizione comprende:

Pettorale di gara
Pacco gara con vassoio pasticceria Roncalli
Medaglia finischer
Servizi sul percorso
Ristoro finale
Assicurazione
Servizio medico
Classifica

Allego foto dei pasticcini.
Immagine
(Io rotolo!)
carla77

Messaggio da carla77 »

Fatta questa bella corsa! Tutti super atletici, cavolo, mi sono sentita un pochino fuori posto, ma alla fine l'obiettivo di non arrivare ultima l'ho portato a casa :D
(Io rotolo!)
carla77

Messaggio da carla77 »

Io al passaggio a S. Tomè
Immagine

Ultimi in classifica
Immagine
(Io rotolo!)

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”