al momento partenti Gamba e Bruce77, se ci sono altri avranno tempo e modo di commentare o segnalare e farci sapere per essere seguiti con la solita passione
Grande @Francesco1973 ora mi sento più a mio agio, nella nuova stanza....!
A proposito... visto che mia moglie non ha una gran voglia di seguirmi..... idee?? stavo pensando di farla alla selvaggia, cioè andare qualche giorno prima, appoggiarmi a qualche campeggio e via.
Avete qualche dritta?
PB
10K: 38.48; 21K: 1h25.06; 42K: 2h59.04 Reggio E.18; 50k: 4h13 Ultrak
Amazing race: su strada 33°VeniceMarathon con acqua alta.
trail: UTMB 2024 Un'esperienza che ti rimane nel cuore https://www.strava.com/athletes/12683832
Con la logistica, lo scorso anno mi sono trovato molto bene alloggiando nel versante italiano. E' verò che non sei immerso nell'atmosfera UTMB di Chamonix, ma il tutto è molto più tranquillo, ritiro pettorali senza ressa, e soprattutto costi d'alloggio più bassi.
Ho dormito al Residence Planibel di LaThuile il giovedì notte, a poco più di 100 Euro (appartamentino, cenato in autonomia, senza andare al ristorante).
Il collegamento via autobus da Courmayeur (operatore Arriva Sat) è stato veloce ed efficiente.
E' una soluzione che consiglio
gambacorta ha scritto: ↑30 gen 2024, 14:30 spostato nella stanza giusta …
@Bruce77 … anche io da solo, magari si potrebbe far trasferta assieme
Con sommo piacere @gambacorta
Adesso vedo quanti giorni riesco a prendere di ferie e poi ci sentiamo per MP.
PB
trail: UTMB 2024 Un'esperienza che ti rimane nel cuore https://www.strava.com/athletes/12683832
Scusate, relativamente al materiale obbligatorio, ho letto sul sito "Il materiale deve essere contenuto in uno zaino che verrà contrassegnato al momento della consegna del pettorale e che non potrà quindi essere successivamente sostituito. " Ma è vero??
Cioè devo consegnare lo zaino 1-2 giorni prima della gara? e poi me lo ridanno poco prima della partenza? ma se cambio idea... cambiano le previsioni meteo..... bho! Mi sembra assurda sta cosa
PB
Ciao,
Io partecipo alla TDS ma ancora non so come organizzarmi. Perché parte da Courmayeur e arrivo a Chamonix.
È per caso possibile riposare in palestra all'arrivo? Aspettando un bus per la mattina?
Qualcuno che l'ha fatta può dirmi come ci si organizza?
Idealmente, se sei accompagnato, sarebbe dormire a Curma prima della gara e a Chamonix dopo.
All’arrivo puoi dormire e ci sono gli autobus ma quando l’ho fatta io erano pochissimi e dopo un certo orario non c’era più nulla. Quindi, nel caso, ti consiglio di informarti bene e di prendere il primo disponibile. Io, pensando ad una certa frequenza, lo avevo saltato per riposare e mangiare, con la conseguenza di dover prendere l’ultimo ed unico rimasto. Avevo così aspettato ore e sono arrivato a Curma a notte fonda…
Magari adesso si sono organizzati meglio.