Questa roba dei badge potrebbe essere stimolante, soprattutto in questo periodo in cui ho la stessa motivazione ad essere allegro che può avere un tacchino texano il giorno prima del Ringraziamento. Allora, vediamo un po' (o qualche altro fiume):
- Jack Daniel's: irraggiungibile, non ho whisky in casa e comprare una bottiglia apposta, anche no..
- Equino: assolutamente irraggiungibile a meno che non voglia riprendere il badge....:
- Mona: vedi sopra (ma chissà cos'altro partorirò, non è questione di se, ma di quando)
- Metronomo: preso (**)
- Robin Hood: in realtà, preso insieme al metronomo se ho letto bene la nuova regola di 4 km (ricordavo 5) (**)
- Cervo: irraggiungibile
- Alce: ma devo dirlo? Irraggiungibile
- Camoscio: si, va ben dai... poi mi sveglio tutto sudato
- Aquila: ahahahahahahaha
- Target: eh.. dichiaro fra un paio di mesi l'obiettivo, poi resta irraggiungibile
- Run togheter: irraggiungibile, non conosco girls disposte alla pazzia. A meno che non vada bene una tapasciata con la
@HappyFra
- Cheope, Chefren e Micerino: dovrei farcela, mi vengono bene, però li faccio più lunghi di solito 1-2-3-2-1 in km, non so se resta valido
- Il progressivo di cui si parlava: anche questo spesso mi viene abbastanza bene, tipo 10-12 km con ogni km un pochino più veloce del precedente, a volte riesco a metterli in fila tutti
Vediamo un po' che salta fuori.
(**) Per onestà una cosa va detta: io non è che parto e dico: va che bello, sono ai 6'/km... seeee.. bonanotte.. so che più o meno sono lì intorno, ma se non mi taro un pochino prima, ma neanche morto che ce la faccio. E come mi taro? Facendo qualche centinaio di metri che mi servono come riscaldamento e guardando il GPS, capisco il passo, fermo l'attività senza salvarla e poi ne faccio partire una nuova senza poi più guardare l'orologio.
Ecco, quindi non so se 'sta cosa violi le regole, anche quelle ovviamente per il badge metronomo. Se non fosse permesso, bene, posso tranquillamente mettere tra gli irraggiungibili anche metronomo e, ma proprio irraggiungibilissimissimossimo..., il robin hood..
Ai giudici l'ardua demenza!