Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

HappyFra ha scritto: 10 lug 2024, 9:35 uscire con quasi niente addosso
Stai attenta che magari sei sopra pensiero ed esci nuda... occhio perchè quello è un reato. :smoked:
Hai intenzione di cominciare a scrivere nel thread dei mattinieri e tradirci o continui qui da noi?? :albino: :albino:

Il mio asso nella manica, l emoticon del coniglietto pervertito. :albino:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

hahaha, Ludoooo!!! :frusta :frusta :frusta
ma quale tradimento? sono temporanea, come un contratto di lavoro a termine, meglio bruciare che appassire :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Brava! Altrimenti ti facciamo inseguire dal rabdomante! :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Fatdaddy
Mezzofondista

Messaggio da Fatdaddy »

HappyFra ha scritto: 10 lug 2024, 9:35 ...e che io ho fatto finta di riconoscere "ohhh ciao, grande!" ma che ovviamente non ho la più pallida idea di chi fosse :mrgreen:
Non è che mi dai ripetizioni? Quando capita a me, io riesco solo a fare un timido gesto di risposta ma tutto il mio volto urla un silenzioso quanto esplicito "E questo kikazzè?" :nonzo:
God bless Strava
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ma è semplicissimo, Fat! Tu nel dubbio stai nel vago e sorridi, sorridi forte! darai proprio l'impressione di sapere :mrgreen:
@ludo: il rabdomante non l'ho più visto, mi sa che fa troppo caldo per lui, l'ultima volta che l'ho incrociato era in paese, io rientravo dalla corsa e gli sono arrivata da dietro, ovviamnete in una mano i sassi e nell'altra il bastone :oops:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Fatdaddy
Mezzofondista

Messaggio da Fatdaddy »

Se corro e sorrido sembra che abbia un attacco di colite.
Desisto e resto sul vago...
God bless Strava
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Buongiorno a tutti!
Fatdaddy ha scritto: 10 lug 2024, 10:06 Non è che mi dai ripetizioni?
Se vuoi ti do io ripetizioni, io sono indubbiamente il Gran Visir di tutti i "Echiccazzèquesto?" di tutto il mondo.
Una delle più brillanti performance è stato un 3-4 anni fa. In centro città, mi ferma uno al grido: "Oh ciao, grande, come stai? E' 'na vita.."
Ovviamente, pur impegnando la memoria ROM ma pure la RAM di ogni singolo neurone, macché... ma neanche una minima parvenza di ricordo riguardo il tizio in questione. La cosa si è trascinata brillantemente per almeno 40 minuti. E lui mi conosceva eh.. ma bene proprio, citando fatti, avvenimenti, amici in comune, chiedendo dei miei parenti più stretti.. Niente, ho dato sfoggio di tutte le mie arti proponendo a raffica una serie di: "Ma dai?" "Ma va?" "Wow.. ma pensa te" "Eh si, ne è passata di acqua sotto i ponti" "Eh già.. bei tempi" "Si, si.. grazie, a casa tutto bene, e tu?"... e via così..
Ce l'avevo quasi fatta, cazzarolla, per 39 minuti non si era accorto assolutamente di nulla, sono stato un mago.. ma niente, mi son fregato al saluto finale. Chissà perché mi è venuto fuori un "Ciao Marco" e lui: "Chi è Marco?". Ho chiuso con un "Ah no, scusa.. eh.. sai com'è la vecchiaia.. niente, ciao.. ehm.. ciao bello, alla prossima"
Sicuro come l'oro che con questa pessima chiusa abbia capito benissimo che per 40 minuti io non sapessi assolutamente chi fosse. E non lo so neanche oggi a distanza di anni.

Lato corsa: oh, lo si dice piano piano ma qualcosa sto tornando a fare, 50 km neanche da buttare nel cesso fatti la scorsa settimana, il problema è che adesso la sera è un suicidio, ma svegliarsi la mattina è durissima.. non tanto alzarsi, ma alzarsi e pensare di mettersi a far fatica da lì a 10 minuti.. ieri mattina ce l'ho anche fatta, ma è stato per un raro allineamento planetario..

Ciao boyz e girlz
Corri! :D
Fatdaddy
Mezzofondista

Messaggio da Fatdaddy »

Siamo pure concittadini, pensa alla scena se ci incrociamo noi due durante una corsa... :-"
God bless Strava
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

"Oh, chi ca$$o sei?" "No, chi ca$$o sei TU!" :smoked:

Io normalmente ho un metabolismo serale, alzarmi la mattina e faticare mi pesa. L'ho fatto nell'estate 2016 per preparare Berlino, ma ogni sveglia domenicale alle 5 per i lunghi era una sofferenza. Negli ultimi anni purtroppo il caldo mi aiuta, alzarsi alle sei e mezzo quando tanto l'alternativa è restare altri tre quarti d'ora a rigirarsi fra lenzuola sudate non sembra poi così tanto male. La mattina però faccio (facevo) allenamenti brevi, max 45', per essere a casa alle 7:30, lasciar passare almeno un quarto d'ora per smettere di sudare, doccia, colazione al volo e uscire alle 8:10 per essere puntuale in ufficio.
In inverno con il freddo ovviamente non se ne parla nemmeno, mi alzo proprio all'ultimo minuto utile. :mrgreen:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da phantomfh »

Io ho incontrato domenica in centro a Padova uno che mi ha salutato calorosamente, ho ricambiato il saluto in modo altrettanto caloroso ma non ho la minima idea di chi sia :oops: Per fortuna ero in bici e sono riuscito a sgattaiolare velocemente.
Lato corsa, di mattina adesso sarebbe l'orario migliore ma non riesco a godermi la corsa che dovrei fare sempre da solo... proprio non ce la faccio anche se fisicamente so che si corre benissimo (qualche corsa mattutina gli scorsi anni l'ho fatta). Già ieri è stata una sofferenza correre 4 km da solo (causa riunione condominiale). Stasera c'è una tapasciata a 2 km da casa con sagra annessa. Mi sento spossato fisicamente e un po' anche mentalmente, strascichi da ieri... vedrò stasera che fare, alla peggio faccio il percorso breve camminando.
Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”