Buongiorno a tutti!
Fatdaddy ha scritto: ↑10 lug 2024, 10:06
Non è che mi dai ripetizioni?
Se vuoi ti do io ripetizioni, io sono indubbiamente il Gran Visir di tutti i "Echiccazzèquesto?" di tutto il mondo.
Una delle più brillanti performance è stato un 3-4 anni fa. In centro città, mi ferma uno al grido: "Oh ciao, grande, come stai? E' 'na vita.."
Ovviamente, pur impegnando la memoria ROM ma pure la RAM di ogni singolo neurone, macché... ma neanche una minima parvenza di ricordo riguardo il tizio in questione. La cosa si è trascinata brillantemente per almeno 40 minuti. E lui mi conosceva eh.. ma bene proprio, citando fatti, avvenimenti, amici in comune, chiedendo dei miei parenti più stretti.. Niente, ho dato sfoggio di tutte le mie arti proponendo a raffica una serie di: "Ma dai?" "Ma va?" "Wow.. ma pensa te" "Eh si, ne è passata di acqua sotto i ponti" "Eh già.. bei tempi" "Si, si.. grazie, a casa tutto bene, e tu?"... e via così..
Ce l'avevo quasi fatta, cazzarolla, per 39 minuti non si era accorto assolutamente di nulla, sono stato un mago.. ma niente, mi son fregato al saluto finale. Chissà perché mi è venuto fuori un "Ciao Marco" e lui: "Chi è Marco?". Ho chiuso con un "Ah no, scusa.. eh.. sai com'è la vecchiaia.. niente, ciao.. ehm.. ciao bello, alla prossima"
Sicuro come l'oro che con questa pessima chiusa abbia capito benissimo che per 40 minuti io non sapessi assolutamente chi fosse. E non lo so neanche oggi a distanza di anni.
Lato corsa: oh, lo si dice piano piano ma qualcosa sto tornando a fare, 50 km neanche da buttare nel cesso fatti la scorsa settimana, il problema è che adesso la sera è un suicidio, ma svegliarsi la mattina è durissima.. non tanto alzarsi, ma alzarsi e pensare di mettersi a far fatica da lì a 10 minuti.. ieri mattina ce l'ho anche fatta, ma è stato per un raro allineamento planetario..
Ciao boyz e girlz