Maledetto blogspot

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

Maledetto blogspot

Messaggio da Dany79 »

Stavo aggiornando costantemente il blogghe con le mie imprese da ratto e blogspot maledetto mi ha obbligato a trasferire tutto
su un account google.

Fatto subito ce l' avevo...

Peccato che mi ha cancellato il blog, tacci sua!!

Ossequi al forum e malefici per blog spot
dade
Top Runner

Re: Maledetto blogspot

Messaggio da dade »

mi spiace, ti consiglio tramite draft.blogger.com di salvare non solo il layout completo ma anche i dati così hai sempre una copia su HD :wink:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

dade ha scritto:mi spiace, ti consiglio tramite draft.blogger.com di salvare non solo il layout completo ma anche i dati così hai sempre una copia su HD :wink:
troppa fatica, già mi rompo ad aggiornare, pensa a recuperare

:mrgreen: :mrgreen:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

ehehe ma no dai son 3 click in croce :) :)
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

dade ha scritto:mi spiace, ti consiglio tramite draft.blogger.com di salvare non solo il layout completo ma anche i dati così hai sempre una copia su HD :wink:
grande Dade :thumleft:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Questa non l'ho capita :nonzo:
Mi sono connesso con draft, ma è tutto uguale.
Cosa significa salvare la copia su HD ??
:nonzo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

ho fatto qualche screenshots perché a parole farei una magra figura, in pratica ..

devi collegarti su draft.blogger.com con il tuo utente dalla schermata principale devi premere su Design, come in figura:

Immagine

dopodichè devi entrare nella sezione Modifica HTML :

Immagine

e scaricare il modello completo (ossia la parte grafica e il layout che hai personalizzato)

Immagine

poi devi premere su impostazioni:

Immagine

e su esporta blog:

Immagine

una volta confermato ti salva un file xml con i tuoi articoli:

Immagine

se non sono stato chiaro chiedimi pure :salut:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

dade ha scritto:ho fatto qualche screenshots perché a parole farei una magra figura, in pratica ..
se non sono stato chiaro chiedimi pure :salut:
OK domani provo, adesso ho sonno.
Grazie !!
:thumleft:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Grazie dade, chiarissimo, anche se ancora non so cosa ne farò dei due files (template e xml) che ho scaricato.... :nonzo:
Blog
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Diciamo che.. se tutto va come deve non te ne fai nulla; sono da usare nei casi peggiori oppure se vorrai trasferire il tuo blog in futuro.
In ogni caso io li salvo non in maniera maniacale ma una volta ogni tanto, occupano poco spazio :mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”