Ho provato a cercare una discussione su questo nuovo modello ma non l'ho trovato, strano.
Qualcuno le ha già prese?
Differenze con quello precedente?
La suola tiene effettivamente sul bagnato?
Se sì, mi interesserebbe, una volta erano delle saponette
Brooks Ghost 16
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Oppototto
- Aspirante Ultramaratoneta
Brooks Ghost 16
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
-
hausmeister
- Mezzofondista
Re: Brooks Ghost 16
Io le ho prese! Le trovo migliorate di molto. Confrontandole con le 15, sono più leggere, più traspiranti e più più morbide , il tallone è meno imbottito e le sento più stabili ( l'impronta a terra è più larga).
Sono leggermente più larghe in avampiede ma calzano più corte ( io ho preso lo stesso numero delle 15 e l'alluce tocca leggermente in punta senza però darmi , per adesso, problemi ).
Per la suola non so dirti perchè non le ho mai provate sul bagnato.
Ciao e Buona Serata.
Sono leggermente più larghe in avampiede ma calzano più corte ( io ho preso lo stesso numero delle 15 e l'alluce tocca leggermente in punta senza però darmi , per adesso, problemi ).
Per la suola non so dirti perchè non le ho mai provate sul bagnato.
Ciao e Buona Serata.
-
Paolo64
- Mezzofondista
Hausmeister potresti fare un confronto con altre scarpe che hai?
Io ho le Glycerin 21 e fra un po' le dovrò sostituire, potrei essere interessato a queste nuove Ghost.
Io ho le Glycerin 21 e fra un po' le dovrò sostituire, potrei essere interessato a queste nuove Ghost.
-
hausmeister
- Mezzofondista
Ciao Paolo, ora sto usando anche le glycerin 20.
Le ghost 16 le preferisco perchè mi calzano più giuste e sono meno " ingombranti" delle glycerin 20.
Per me, che peso 75 kg e corro 10 km in 1 ora, l'ammortizzazione delle ghost è più che sufficiente.
Ciao e Buona Serata
Le ghost 16 le preferisco perchè mi calzano più giuste e sono meno " ingombranti" delle glycerin 20.
Per me, che peso 75 kg e corro 10 km in 1 ora, l'ammortizzazione delle ghost è più che sufficiente.
Ciao e Buona Serata
-
Willydel
- Maratoneta
Nel mercatino ho messo in vendita un paio di ghost se può interessare
10km 35'39”
21km 1h19'05"
42km 3h01'16"
Triathlon Sprint 1h13'51"
21km 1h19'05"
42km 3h01'16"
Triathlon Sprint 1h13'51"
-
JRosales
- Aspirante Ultramaratoneta
Io le uso da settembre per camminare perché il podologo mi ha obbligato a indosarle tutti i giorni per i plantari, il drop di 12, la grande stabilità, ecc. Per il mio gusto non le userei mai per correre, le trovo troppo secche. È vero che sono comode, calzano bene, e sicuramente se ti piace il tatto della scarpa secondo me puoi spingere un po'. Ma quasi quasi avrei paura di correrci quanto sono secche.