Ciao tutti,segnalo questa tapasciata domenica 8 settembre. Partenza ore 08:30 c/o l'Oratorio San Luigi, via San Giovanni Bosco 4
distanze:Km 30 - 25 - 18 - 12 - 6
3,00 senza dono
5,00 borsa gastronomica
ps:ritrovo 7:30
29° La Straberot Truccazzano (Mi)8/9/2024
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
-
- Guru
Re: 29° La Straberot Truccazzano (Mi)8/9/2024
Volendo fare le lunghe distanze si può partire subito dopo.aver fatto l'iscrizione...7:30
-
- Maratoneta
Grazie marchito!
Probabilmente, visto lo stato dei sentieri in valle (e quindi a Torre Boldone) e la camminata "ultra" che ho fatto questa notte, con i 64 km del periplo completo del lago di Iseo, mi sa che verro' anche io a questa.
A domani!
Probabilmente, visto lo stato dei sentieri in valle (e quindi a Torre Boldone) e la camminata "ultra" che ho fatto questa notte, con i 64 km del periplo completo del lago di Iseo, mi sa che verro' anche io a questa.
A domani!
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
(Dean Karnazes)
-
- Maratoneta
Fatta la lunga (era 1,5 km in meno) + 8 km dell'anello finale della 25/30, in totale 36,7 km.
Bei percorsi, con tanti pezzi tra i campi e lungo la muzza.
Ristori soft lungo il percorso (ma con torta Pan di stelle) ma meritevoli di un encomio visto i tantissimi moscerini con cui hanno dovuto confrontarsi i volontari!
Alla fine mega ristoro con pasta pomodoro/mozzarelle, bruschette, pezzetti di pizza, paninetti imbottiti e torta, anche per chi arrivava tardi come me (peccato comunque per la partenza a "orari da signori", altrimenti avrei potuto allungarla di più e superare i 40)
Bei percorsi, con tanti pezzi tra i campi e lungo la muzza.
Ristori soft lungo il percorso (ma con torta Pan di stelle) ma meritevoli di un encomio visto i tantissimi moscerini con cui hanno dovuto confrontarsi i volontari!
Alla fine mega ristoro con pasta pomodoro/mozzarelle, bruschette, pezzetti di pizza, paninetti imbottiti e torta, anche per chi arrivava tardi come me (peccato comunque per la partenza a "orari da signori", altrimenti avrei potuto allungarla di più e superare i 40)
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
(Dean Karnazes)
-
- Guru
ciao tutti,fatta questa bella tapasciata....fatto il giro dei 30(come dice ste, un po' piu'corto)per via di alcune zone dove non si poteva passare.Come detto,tutto ben organizzato....il ristoro finale....senzaparole....sembrava un pranzo di un matrimonio....ciao tutti e buona domenica...ormai sera
-
- Mezzofondista
Fatti i 25 (e incredibilmente erano praticamente davvero 25, bravi!), percorso bello piatto, le nuvole hanno aiutato.
Ristori quanto basta, un plauso ai volontari assediati dai moscerini!!
Io come altri sono partito prima, verso le 7.30 e le strade erano già presidiate.
Non amo i ristori finali, scappo subito. Ma oggi - volendo - si pranzava!!
Grazie come sempre ai organizzatori e ai volontari!
Ristori quanto basta, un plauso ai volontari assediati dai moscerini!!
Io come altri sono partito prima, verso le 7.30 e le strade erano già presidiate.
Non amo i ristori finali, scappo subito. Ma oggi - volendo - si pranzava!!
Grazie come sempre ai organizzatori e ai volontari!