AIUTO Cercasi esperti di computer
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
avv
- Maratoneta
AIUTO Cercasi esperti di computer
ciao ragazzi ho un problema con il garmin 405 fr, in poche parole non riesco a farlo riconoscere dal mio computer, installo il software ant garmin e quando mi chiede di inserire lo stick alla porta usb non compare la scritta "trovato nuovo hardware" e non installa i driver. Ieri sera ho provato l'installazione su un altro computer e l'ho ha riconosciuto senza problemi, Su un sito era scritto che bisognava cancellare alcuni file presenti nel registro di sistema del computer, ho provveduto a cancellarli ma non riesco a farlo installare. Premetto che la prima volta che ho inserito la chiavetta mi è apparsa la scritta trovato nuovo hardware solo che ho sbagliato l'installazione e non è andata a buon fine. penso che bisognerà cancellare qualche altro file e ritengo che l'unico modo sia quello di formattare il computer, però spero che qualche esperto mi dia una mano, sarebbe una grande scocciatura formattare il computer, vi ringrazio anticipatamente
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
orzowei
- Guru
Re: AIUTO Cercasi esperti di computer
Molto banalmente entri nel CD con i driver e clicchi su SETUP 
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
avv
- Maratoneta
scusa non ho capito non ho nessun cd per i driver ma sono contenuti nel software che si scarica da garmin, ti spiace spiegarti meglio, grazieorzowei ha scritto:Molto banalmente entri nel CD con i driver e clicchi su SETUP
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
orzowei
- Guru
Anche a me ha dato qualche problema per installare i drivers.
Nel mio caso era un problema di browser, forse ne usi uno vecchio. Altrimenti potresti avere qualche problema con la porta USB....io proverei (escludendo problemi di browser) a reinstallare il SO SENZA FORMATTARE L'HD.
Dovrebbe ricaricarti i driver per leggere da chiavetta USB.
Nel mio caso era un problema di browser, forse ne usi uno vecchio. Altrimenti potresti avere qualche problema con la porta USB....io proverei (escludendo problemi di browser) a reinstallare il SO SENZA FORMATTARE L'HD.
Dovrebbe ricaricarti i driver per leggere da chiavetta USB.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Hai provato a rimuovere completamente il programma del garmin ed eventuali driver, riscaricarti il software dal sito e riprovare l'installazione?
Non è il caso di formattare il pc per una cosa del genere.
Non è il caso di formattare il pc per una cosa del genere.
-
avv
- Maratoneta
Ciao ragazzi grazie dei consigli sto reinstallando Il sistema operativo speriamo bene grazie
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
inserisci lo stik all porta usb principale?avv ha scritto:ciao ragazzi ho un problema con il garmin 405 fr, in poche parole non riesco a farlo riconoscere dal mio computer, installo il software ant garmin e quando mi chiede di inserire lo stick alla porta usb non compare la scritta "trovato nuovo hardware" e non installa i driver. Ieri sera ho provato l'installazione su un altro computer e l'ho ha riconosciuto senza problemi, Su un sito era scritto che bisognava cancellare alcuni file presenti nel registro di sistema del computer, ho provveduto a cancellarli ma non riesco a farlo installare. Premetto che la prima volta che ho inserito la chiavetta mi è apparsa la scritta trovato nuovo hardware solo che ho sbagliato l'installazione e non è andata a buon fine. penso che bisognerà cancellare qualche altro file e ritengo che l'unico modo sia quello di formattare il computer, però spero che qualche esperto mi dia una mano, sarebbe una grande scocciatura formattare il computer, vi ringrazio anticipatamente
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
avv
- Maratoneta
Si ma ho anche usato altre porte USB ma nessun risultato
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
non usi mica una prolunga usb?avv ha scritto:Si ma ho anche usato altre porte USB ma nessun risultato
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
-
avv
- Maratoneta
No il problema secondo me e' che qualche file rimane nel registri di windows comunque ora sto reinstallando windows