Questo nuovo modello sembrerebbe una 1080 più veloce, aggiunta di peba, rocker molto pronunciato che dà alla scarpa una forma a banana.
Prezzo da denuncia per rapina a mano armata per ora (220€)
Qualcuno le ha provate?
NEW BALANCE BALOS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
JRosales
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: NEW BALANCE BALOS
Ciao @Plinio750 io ho letto una recensione fatta MOLTO BENE da un youtuber spagnolo molto bravo (Carlos Rojo Running) e le ha distrutte prima per il rapporto qualità/prezzo, poi perché non sono molto stabili e poi perché non sono reattive da fare la differenza con altri modelli. Non è una scarpa "tutto fare" tipo la Superblast. Lui dice che se vuoi di NB reattività vai con la Mach o la Rebel, e se vuoi una daily comoda, stabile e leggere vai con la 880.
-
shaitan
- Top Runner
Le mach sono hoka però 
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
JRosales
@shaitan scusa non so perché ho scritto Mach haha, volevo dire tutt'altro cioè le Trainer. Non so perché ho detto mach jaja scusate
-
toscanofi
Come scarpa è fighissima, bisognerebbe provarla .. io sinceramente guardo difficilmente le recensioni perché le scarpe secondo me sono così tanto soggettive che uno si può trovare o benissimo o malissimo e non penso sia il problema della scarpa ma proprio della persona.
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
-
cortomaltese
- Ultramaratoneta
sì, ma 220 euro...boh! ridatemi le mie vecchie vomero 13...le rivogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)