[ROMA] Segnalazione saldi (abbigliamen montagna in generale)

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bodo
Aspirante Ultramaratoneta

[ROMA] Segnalazione saldi (abbigliamen montagna in generale)

Messaggio da bodo »

Non è mia intenzione fare pubblicità al negozio...se il topic è fuori luogo prego i moderatori di eliminarlo e di scusarmi.

Volevo segnalarvi che il mio spacciatore di fiducia di abbigliamento Patagonia a Roma cambia sede e vende tutto al 50%. Ho pensato che potesse interessare perché hanno anche cose per il trail running (pantaloncini, magliette, gilet e giacche antivento) che io in realtà uso normalmente anche su strada. Inoltre hanno abbigliamento e giacche a vento da montagna e tempo libero. Patagonia è un'ottima marca di cui sono (purtroppo, visti i prezzi) drogato :smoked: . Ma al 50% si fanno decisamente buoni affari. Solo che sono rimaste (da uomo) prevalentemente S e XL e solo poche M e L.
In più c'è qualche scarpa (numeri singoli o giù di lì) di scarpe da trail della Salomon e della Montrail sempre al 50%.

Il negozio è Tuttosport Montagna, a via Morgagni 24 (zona Policlinico). Ancora fino a metà ottobre.

Per la cronaca: io ero entrato per comprarmi una borsa a tracolla e sono uscito anche con: maglietta tecnica, gilet antivento color mango :shock: , giacca antivento color verde pisello di Chernobil :shock: :shock: . Oltre a una giacca a vento per la pupa grande.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
rikchecorre

Re: [ROMA] Segnalazione saldi (abbigliamen montagna in gener

Messaggio da rikchecorre »

bodo ha scritto:..gilet antivento color mango :shock: , giacca antivento color verde pisello di Chernobil :shock: :shock:
Stai facendo concorrenza ai colori delle scarpe di Setragono e sei affetto da daltonismo galoppante?? Immagine :mrgreen:
Grazie comunque per l'utile segnalazione... ma essendo le mie attuali finanze dello stesso colore della giacca di cui sopra nonchè il mio massimo del "trail running" i sentieri di villa Pamphili, la passerò a qualche mio amico più "montanaro" :thumleft:
:salut:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Peccato che Roma è un po' fuori mano... :(
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bodo »

teomat ha scritto:Peccato che Roma è un po' fuori mano... :(
Se vuoi che ti faccia da intermediario, non fare complimenti, eh :salut:

Anche le mie di finanze sono scarsine ](*,) ...tracolla e maglietta erano un gentile omaggio di mia sorella per il rcente compleanno...e infatti devo dire "per fortuna" che non c'era roba della mia taglia...altrimenti non so se avrei resistito. Ho evitato di comprare un altro completo da running giusto perché di colore e modello identico a uno che già ho...ma ho faticato non poco per convincere la mia mano a NON metterlo sul bancone! :smoked:
Dico quello che penso, faccio quello che dico.

Torna a “Abbigliamento Running”