ISCRIZIONI #DXT2025 SONO APERTE!
Le iscrizioni al Saucony Dolomiti Extreme Trail 2025, in programma dal 6 all’8 giugno in Val di Zoldo sono aperte con una bella bella novità! : UNA NUOVA DISTANZA: 35k con 2000 m di dislivello.
Puoi scegliere tra 103k, 72k, 55k, la new entry 35k, 22k oppure 11k!
Ti aspettiamo https://www.dolomitiextremetrail.com/
PS: Se uno tra gli organizzatori legge il forum, sappia che mi aspetto una fornitura extra di birra: per il 2025 siamo in 27 iscritti della mia squadra, tra le varie distanze. Gran gita di gruppo in Val Zoldana
Stavolta spero di fare il Tivan e di godermi meglio gli ultimi 20km dal Cibiana al traguardo, che nonostante fossi sfatto avevo intuito fossero molto belli (li avevo fatti con la luce del tardo pomeriggio e tramonto)
forna75 ha scritto: ↑29 ott 2024, 9:23
Iscritto alla 103
PS: Se uno tra gli organizzatori legge il forum, sappia che mi aspetto una fornitura extra di birra: per il 2025 siamo in 27 iscritti della mia squadra, tra le varie distanze. Gran gita di gruppo in Val Zoldana
ti porterò io la birra extra
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Iscritto alla 72 k! Per me sarà un ritorno dopo un pò di anni di assenza all'evento a cui sono molto affezionato. Mi sarebbe piaciuto partecipare alla 103 k ma dopo tre settimane sarò alla LUT e opportunamente ho preferito non strafare.