6 ore di Azzano - Azzano San Paolo (BG) - 06/10/2024

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

6 ore di Azzano - Azzano San Paolo (BG) - 06/10/2024

Messaggio da runmarco »

Eccomi, mi sono dimenticato di aprire il thread della 6 ore :mrgreen: magari servirà per il prossimo anno.
Oltre alla già citata 6 ore in pista, gara Fidal e Campionato Italiano IUTA c'era la possibilità della staffetta 6x1 non competitiva oltre a delle attività di contorno che vanno dal judo, baskin, spinning....una bella giornata all'insegna dello sport.

La gara è partita alle ore 8.00 con temperatura leggermente frizzantina ma nel corso delle 6 ore clima perfetto, corso dall'inizio alla conclusione della competizione con gestione appropriata, probabilmente avrei potuto spingere di più.....ma l'obiettivo finale era diverso.
Organizzazione top, volontari e ristoro super, musica a palla e pasta party finale con birra ottimo.
Avanti con la prossima.....
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
KGiga1979
Guru

Re: 6 ore di Azzano - Azzano San Paolo (BG) - 06/10/2024

Messaggio da KGiga1979 »

Sai che ci avevo fatto un pensierino sull'imbeccata di @shaitan...era anche Campionato italiano 6 ore su pista mi pare.
La logistica era decisamente favorevole ma andare da solo e fare trasferta a fare una gara per cui palesemente non sarei stato pronto mi sembrare troppo folle anche per me.
La mia esperienza da criceto la farò fra 10 giorni in un altra 6 ore non tanta lontano da li.

Com'è stato correre cosi tanto tempo in pista?
10 k 38:43 ( 3:52/ km ) 16/02/25 Acireale
Mezza 1:25:16 ( 4:02/km ) 19/01/25 Ragusa
Maratona 3:03:03 ( 4:20/ km ) 23/02/25 Mdina
6 ORE 66.332 ( 5:25/km ) 20/10/24 Milano
Passatore 11:19 ( 6:47/km) 24/05/25
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Confermo Campionato Italiano :asd2: (l'avevo scritto nel post sopra :mrgreen: )
Per quanto riguarda il correre in pista non mi crea nessuna differenza...che siano 400 metri oppure 2 chilometri a giro, negli allenamenti corro spesso 1 km (avanti e indietro) per 20 km, pertanto anche la testa è allenata :mrgreen: tra l'altro in pista sei sempre in compagnia e in più musica per tutta la gara, senza dimenticare che ti comunicano la classifica ogni ora.
Dopo 3 partecipazioni sempre problemi con il gps, sia che setti il giro a 400m o lasci il lap a 1km, (indiscutibile che non giri sempre in prima corsia) questa volta 2 km di differenza, mi sembra troppo, lappare manualmente ogni giro non è pensabile, mi basterebbe avere certezze sul passo in gara....
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Complimenti per aver conquistato il titolo di Campione d'Italia di categoria :winner:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023

Torna a “Ultramaratona”