Antipioggia con 18 - 20 gradi...cosa comprare??
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Antipioggia con 18 - 20 gradi...cosa comprare??
Come da topic...
Domenica avrei una mezza e le previsioni danno quelle condizioni....cosa mi consigliate?
Ho visto qualche cosa della kalenji ma dubito che siano molto traspiranti nn vorrei crepare dal caldo e sudare..in pratica effetto sacco...cosa consigliate?
Domenica avrei una mezza e le previsioni danno quelle condizioni....cosa mi consigliate?
Ho visto qualche cosa della kalenji ma dubito che siano molto traspiranti nn vorrei crepare dal caldo e sudare..in pratica effetto sacco...cosa consigliate?
Mezza 1h48'35" - 19/09/10 (Maratonina di Faenza)
Mezza 1h40'57" - 10/10/10 (Mezza Maratona d'Italia - Carpi) P.B.
Mezza 1h40'57" - 10/10/10 (Mezza Maratona d'Italia - Carpi) P.B.
-
- Top Runner
Re: Antipioggia con 18 - 20 gradi...cosa comprare??
.....l'ombrello,magari questo:Goz ha scritto:Come da topic...

Uploaded with ImageShack.us

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Donatore
- Top Runner
Beh, devi solo decidere se vuoi bagnarti per la pioggia o per la sauna che farai con quello che ti metti addosso... io opterei per la prima ipotesi... uomini duri noi runnersGoz ha scritto:Come da topic...

Ti auguro solo che non sia pioggia forte, e soprattutto... fai molta attenzione alle pozzanghere, se si bagnano i piedi è la fine!
In bocca al lupo!
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
Donatore
- Amministratore
O l'ombrellone che ha postato jean
oppure un berretto con il frontino. Tutto il resto uguale a quando è asciutto. 18-20 gradi son tanti per un qualcosa che ripara dalla pioggia, sarebbe una sauna infernale. 

-
- Top Runner
Confermo: antipioggia a 20° è una soluzione IMPROPONIBILE!!!!!ingpeo ha scritto:O l'ombrellone che ha postato jeanoppure un berretto con il frontino. Tutto il resto uguale a quando è asciutto. 18-20 gradi son tanti per un qualcosa che ripara dalla pioggia, sarebbe una sauna infernale.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
Anch'io quoto l'ombrellone
La cosa piu' bella per me e' correre sotto la pioggia...poi con ste temperature e' ancora piu' bello

La cosa piu' bella per me e' correre sotto la pioggia...poi con ste temperature e' ancora piu' bello

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Top Runner
Io se piove non metto nulla,è bello sentire la natura che ogni tanto ti tocca,poi tanto comunque ti bagni di sudore,alla fine è tutta refrigerazione supplementare

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Ultramaratoneta
il tuo nick è proprio quello giusto per tespartan ha scritto:Io se piove non metto nulla,è bello sentire la natura che ogni tanto ti tocca,poi tanto comunque ti bagni di sudore,alla fine è tutta refrigerazione supplementare![]()

Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
http://corroconmestesso.blogspot.com/
http://corroconmestesso.blogspot.com/
-
- Top Runner
Niente è lasciato al casodario88 ha scritto:il tuo nick è proprio quello giusto per tespartan ha scritto:Io se piove non metto nulla,è bello sentire la natura che ogni tanto ti tocca,poi tanto comunque ti bagni di sudore,alla fine è tutta refrigerazione supplementare![]()
![]()

L'unico giorno facile era ieri.
-
- Guru
concordo: con la pioggia ci si bagna, in gara come in allenamento e le giacchine antipioggia sono inutili: ti fanno solamente sudare in maniera improponibile, di qualunque marca e qualità.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is