Polar Vantage M3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Freccia74
Maratoneta

Polar Vantage M3

Messaggio da Freccia74 »

La scorsa settimana Polar ha presentato l'utlimo nato della famiglia Vantage: l' M3, caratterizzato da display AMOLED touchsecreen da 1,28", dotato di mappe, così come i fratelli più grandi Vantage V3 e Grit X2 Pro dei quali condivide lo stesso software.
Pur da utente Garmin trovo che sia un prodotto interessante e devo dire che mi piace pure esteticamente non poco. E trovo anche che i 399.90 Euro richiesti per comprarlo non mi paiono esagerati rispetto a ciò che offre.
Qui di seguito la recensione di DCRainmaker : https://www.dcrainmaker.com/2024/10/pol ... -know.html
Immagine
Gippox
Mezzofondista

Re: Polar Vantage M3

Messaggio da Gippox »

Le specifiche sono di tutto rispetto. In particolare la possibilità di sostituire la batteria è secondo me un plus che pochi competitor possono vantare garmin compresa, superando l'idea dello sportwatch usa e getta, purtroppo diventata imperante nei dispositivi elettronici anche di alta gamma e prezzo.
Sarà da capire lo street price perché il V3 si trova tranquillamente a circa 100 euro in più, ed è una categoria superiore se non altro per i materiali.
RunnerXcaos
Guru

Re: Polar Vantage M3

Messaggio da RunnerXcaos »

Per il discorso della batteria sostituibile è un grande passo avanti se poi:
La può sostituire l'utente da solo?
Ha un costo "umano"?
Se ad entrambe le domande è un sì sarebbe ottimo altrimenti solamente un buono.

C'è da dire che Polar essendo azienda europea ha solo anticipato la prossima (spero visto che è da un po' che se ne parla) legge della comunità europea che imporrà l'obbligo di poter riparare un oggetto anche oltre i 2 anni e fino a 10 anni.

Quindi se passerà anche gli altri competitor si dovranno adeguare per forza.

PS. Anche decathlon mi pare ultimamente abbia messo questa cosa della riparazione oltre la garanzia.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m

Torna a “Polar”