La scorsa settimana Polar ha presentato l'utlimo nato della famiglia Vantage: l' M3, caratterizzato da display AMOLED touchsecreen da 1,28", dotato di mappe, così come i fratelli più grandi Vantage V3 e Grit X2 Pro dei quali condivide lo stesso software.
Pur da utente Garmin trovo che sia un prodotto interessante e devo dire che mi piace pure esteticamente non poco. E trovo anche che i 399.90 Euro richiesti per comprarlo non mi paiono esagerati rispetto a ciò che offre.
Qui di seguito la recensione di DCRainmaker : https://www.dcrainmaker.com/2024/10/pol ... -know.html
Polar Vantage M3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
-
- Mezzofondista
Re: Polar Vantage M3
Le specifiche sono di tutto rispetto. In particolare la possibilità di sostituire la batteria è secondo me un plus che pochi competitor possono vantare garmin compresa, superando l'idea dello sportwatch usa e getta, purtroppo diventata imperante nei dispositivi elettronici anche di alta gamma e prezzo.
Sarà da capire lo street price perché il V3 si trova tranquillamente a circa 100 euro in più, ed è una categoria superiore se non altro per i materiali.
Sarà da capire lo street price perché il V3 si trova tranquillamente a circa 100 euro in più, ed è una categoria superiore se non altro per i materiali.
-
- Guru
Re: Polar Vantage M3
Per il discorso della batteria sostituibile è un grande passo avanti se poi:
La può sostituire l'utente da solo?
Ha un costo "umano"?
Se ad entrambe le domande è un sì sarebbe ottimo altrimenti solamente un buono.
C'è da dire che Polar essendo azienda europea ha solo anticipato la prossima (spero visto che è da un po' che se ne parla) legge della comunità europea che imporrà l'obbligo di poter riparare un oggetto anche oltre i 2 anni e fino a 10 anni.
Quindi se passerà anche gli altri competitor si dovranno adeguare per forza.
PS. Anche decathlon mi pare ultimamente abbia messo questa cosa della riparazione oltre la garanzia.
La può sostituire l'utente da solo?
Ha un costo "umano"?
Se ad entrambe le domande è un sì sarebbe ottimo altrimenti solamente un buono.
C'è da dire che Polar essendo azienda europea ha solo anticipato la prossima (spero visto che è da un po' che se ne parla) legge della comunità europea che imporrà l'obbligo di poter riparare un oggetto anche oltre i 2 anni e fino a 10 anni.
Quindi se passerà anche gli altri competitor si dovranno adeguare per forza.
PS. Anche decathlon mi pare ultimamente abbia messo questa cosa della riparazione oltre la garanzia.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m