Non so bene cosa dire di me, ma devo iniziare con una premessa: non mi sono mai approcciato alla corsa in vita mia!
Ed allora vi chiederete perchè adesso invece ti sei iscritto ad un forum di corsa? Per due motivi (magari futili entrambi ma ormai è fatta):
1- l'altro giorno camminando sulla spiaggia mi è capitato di assistere all'alba e ho deciso che mi piacerebbe vederla più spesso;
2- forse ad Ottobre mi farò uno di quei cammini a tappe e quindi mi sono reso conto che se voglio fare 15-20 km di cammino al giorno devo iniziare a fare fiato ed allenarmi seriamente (lo so che probabilmente corsa e camminata sono diversi ma da qualche parte devo iniziare, no?)
Quindi quali sono i miei obiettivi?
Sinceramente non saprei, sicuramente non ho obiettivi sulle tempistiche ma piuttosto sulla distanza: credo che una decina di km (come scopo finale, ovviamente... non penso di iniziare domani a correre 10 km) possa essere un buon punto, che ne pensate?
Cioè se corro 10 mk riuscirò a camminare per 15-20 in tutta la giornata?
Unica grossa pecca è: che ho solo 2 mattine a disposizione durante la settimana (no non aspettatevi che io corra la sera, perchè di sera sono troppo pigro per farlo, alla mattina invece sono pimpantissimo).
Ora smetto di tediarvi,
a presto!!!