Dariozzolo ha scritto: ↑21 feb 2025, 16:52
ahahahah cavoli sei presente a tutte le gare pesanti ahahahah
sai per caso com'è? mi "spaventa" perchè avendo poco dislivello ho paura che sia una gara molto da correre!
Fatta nel 2024. Confermo che è una gara dove c'è molto da correre. Ben organizzata, con passaggi interessanti nei caratteristici paesi dell'entroterra ed un arrivo in riva al mare davvero bello. Se non fossi stato sorteggiato allo Sciacchetrail ci sarei sicuramente tornato!
Dariozzolo ha scritto: ↑21 feb 2025, 16:52
ahahahah cavoli sei presente a tutte le gare pesanti ahahahah
sai per caso com'è? mi "spaventa" perchè avendo poco dislivello ho paura che sia una gara molto da correre!
Purtroppo frequento compagnie sbagliate (in questo caso @matrad ), e mi tocca sacrificare il divano per fare questi giretti
Non l'ho mai fatta, ma dai racconti degli amici, ho idea in effetti di aspettarmi un percorso molto corribile (che io personalmente correrò poco )
si diciamo che anche io sono un pò preoccupato, un pò come per la lut che vedo che è molto veloce come gara e personalmente mi sento più un mulo da lavoro che un puledrino galoppante ...sento più nelle mie corde gare come la dxt
tutte le gare le faccio in modalità mulo: in altro modo non riesco...me ne faccio una ragione e si cerca di portarle a fine.
quando sono molto lunghe poi il problema sta dietro l'angolo e si possono passare momenti davvero brutti...tanta testa e determinazione è l'unica cosa che possono mettere in campo visto che il fisico di solito non sta al passo dello sforzo
matrad ha scritto: ↑26 feb 2025, 21:20
tutte le gare le faccio in modalità mulo: in altro modo non riesco...me ne faccio una ragione e si cerca di portarle a fine.
quando sono molto lunghe poi il problema sta dietro l'angolo e si possono passare momenti davvero brutti...tanta testa e determinazione è l'unica cosa che possono mettere in campo visto che il fisico di solito non sta al passo dello sforzo
Ormai manca poco e comincia a salire l'emozione da gara, carica sia di entusiasmo che di incertezze!
Chi ci sarà la settimana prossima?
Io e @matrad arriveremo ad Umago per il ritiro pettorale venerdì prossimo a metà mattinata.