Ciao tutti,
ecco la domanda nel titolo. Come fate voi? datemi qualche idea o consiglio, perché io di solito le porto su una bustina (allenamenti e gara), e una volta si sono rotte.
Ho visto su youtube uno che usa l'uovo delle cioccolatini Kinder, così non si schiacciano.
Voi come fate?
grazie e buone corse!
Come portate le capsule di sali in maratona?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
JRosales
- Aspirante Ultramaratoneta
-
dragonady
- Guru
Re: Come portate le capsule di sali in maratona?
Ciao, premesso che io non le uso, comunque l’idea che hai citato mi sembra valida, così ti mangi pure l’ovetto!
Altra soluzione che mi viene in mente è prendere un tubetto di capsule finito e tagliarlo alla misura che ti serve così lo accorci e diviene meno ingombrante, dovrebbe essere abbastanza comodo.
Altra soluzione che mi viene in mente è prendere un tubetto di capsule finito e tagliarlo alla misura che ti serve così lo accorci e diviene meno ingombrante, dovrebbe essere abbastanza comodo.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Scut
- Top Runner
Io le metto in un pacchettino di alluminio 
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
phantomfh
- Guru
Capsule di sali? 226ers? Mi dite una marca non troppo costosa (anche in privato se preferite) e dove posso trovarle? Grazie.
-
JRosales
- Aspirante Ultramaratoneta
ciao @phantomfh ci sono tante marche che fanno le capsule di sali, su amazon ce ne stanno tante, io mi trovo bene con quelle di GU. 226ers ha anche qualcosa.