Raduno forumisti per lunghissimo in vista Turin Marathon.

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Jack87!
Ultramaratoneta

Raduno forumisti per lunghissimo in vista Turin Marathon.

Messaggio da Jack87! »

Ciao a tutti... Questo topic è rivolto a tutti i runners che stanno preparando la Turin Marathon ma non solo...
In tabella avrei l'ultimo lunghissimo da 38k verso metà ottobre, più precisamente il 17. Siccome, generalmente, questi allenamenti sono piuttosto alienanti se fatti da soli, avevo pensato che chi come me sta preparando la TM o qualsiasi altra maratona o che semplicemente quel giorno avesse una voglia improvvisa di farsi una sgambata di 3h e passa (facciamo anche 3h e mezza :pirlun: ), può unirsi a me! Voglio dire, potremmo organizzare un forum raduno da allenamento...!!
Avevo pensato di farlo a Torino e di testare il percorso della gara.. ma credo sia piuttosto infattibile per via del traffico!! Quindi se conoscete altre location interessanti, sono graditi suggerimenti!
Cosa ne dite se pò ffà??
3k (Alba 15'): 10'30''55
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
FILIPPIDE
Top Runner

Re: Raduno forumisti per lunghissimo in vista Turin Marathon

Messaggio da FILIPPIDE »

per esperienza ti dico che correre in città è difficilissimo,
quindi o provi il percorso a ferragosto od alle 5 del mattino, la cosa mi sembra impraticabile.
Certamente puoi provare un bel lungo in luoghi meno alienanti e pericolosi.
Mappati un bel percorso, magari qui: http://www.mapmyfitness.com/
e buon divertimento!
Jack87!
Ultramaratoneta

Messaggio da Jack87! »

FILIPPIDE ha scritto:per esperienza ti dico che correre in città è difficilissimo,
quindi o provi il percorso a ferragosto od alle 5 del mattino, la cosa mi sembra impraticabile.
Certamente puoi provare un bel lungo in luoghi meno alienanti e pericolosi.
Mappati un bel percorso, magari qui: http://www.mapmyfitness.com/
e buon divertimento!
Si infatti! Sino ad ora i lunghi li ho sempre fatti dove abito io in provincia di Asti, quindi tra le vigne del monferrato, e trovare bei percorsi non è difficile...
Questa volta però vorrei farlo nel torinese proprio per cercare di fare un mini raduno e correre assieme ad altri del forum, e come zona sicuramente Torino raccoglie più runners di RF...!
Bello il sito :thumleft: ! Sino ad ora i percorsi me li facevo su google earth, ma questo sito mi sembra più specifico!! Grazie della dritta! Buone corse!
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

Jack87! ha scritto:Ciao a tutti... Questo topic è rivolto a tutti i runners che stanno preparando la Turin Marathon ma non solo...
In tabella avrei l'ultimo lunghissimo da 38k verso metà ottobre, più precisamente il 17. Siccome, generalmente, questi allenamenti sono piuttosto alienanti se fatti da soli, avevo pensato che chi come me sta preparando la TM o qualsiasi altra maratona o che semplicemente quel giorno avesse una voglia improvvisa di farsi una sgambata di 3h e passa (facciamo anche 3h e mezza :pirlun: ), può unirsi a me! Voglio dire, potremmo organizzare un forum raduno da allenamento...!!
Avevo pensato di farlo a Torino e di testare il percorso della gara.. ma credo sia piuttosto infattibile per via del traffico!! Quindi se conoscete altre location interessanti, sono graditi suggerimenti!
Cosa ne dite se pò ffà??
Potremo tentare di combinare, vediamo come esco dalla mezza. A quanto vorresti fare l'allenamento? Come zona ti propongo Vallere-Valentino-Murazzi-ed oltre. Magari sentiamoci MP. P.S.: a 37 km non ci arrivo .... (neanche in bici ....)
nathan21
Jack87!
Ultramaratoneta

Messaggio da Jack87! »

nathan21 ha scritto:
Jack87! ha scritto:Ciao a tutti... Questo topic è rivolto a tutti i runners che stanno preparando la Turin Marathon ma non solo...
Cosa ne dite se pò ffà??
Potremo tentare di combinare, vediamo come esco dalla mezza. A quanto vorresti fare l'allenamento? Come zona ti propongo Vallere-Valentino-Murazzi-ed oltre. Magari sentiamoci MP. P.S.: a 37 km non ci arrivo .... (neanche in bici ....)
Perfetto Nathan! Io li farò a 5'20" però se siamo un pò di gente possiamo partire tutti assieme poi ognuno fa il suo ritmo...!
domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da domenico »

Io il 14 novembre ci sarò ma per il lunghissimo chiaramente per voi di Torino è semplice organizzarlo a Torino in vista della maratona (non nascondendo che mi sarebbe comunque piaciuto farlo con voi... Va beh!). Il lunghissimo lo farò di 42,195 km il 10 ottobre (Lake Garda Marathon). Comunque a Torino tenterò il mio PB
Jack87!
Ultramaratoneta

Messaggio da Jack87! »

domenico ha scritto:Io il 14 novembre ci sarò ma per il lunghissimo chiaramente per voi di Torino è semplice organizzarlo a Torino in vista della maratona (non nascondendo che mi sarebbe comunque piaciuto farlo con voi... Va beh!). Il lunghissimo lo farò di 42,195 km il 10 ottobre (Lake Garda Marathon). Comunque a Torino tenterò il mio PB
Peccato per il lunghissimo!! Io il 10 tento il PB sulla mezza a Pavia... e poi tenterò ovviamente il PB il 14 in maratona!!! Speriamo [-o< [-o< !!

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”